Podismo: pronta al via la gara "Attraverso Cesenatico"

Domenica 10 marzo 2019 scatta la 31^ edizione della “Attraverso Cesenatico”, una gara podistica competitiva di 10Km, con partenza e arrivo allo Stadio Comunale.

Oltre alla prova competitiva è in programma una camminata ludico-motoria da 4,5Km e le gare di atletica leggera aperte alle giovani promesse nella pista dello stadio.

La podistica si snoda su un percorso veloce e totalmente pianeggiante, segnalato a ogni chilometro. Si parte con un lungo rettilineo fino quasi al 3° chilometro, dove si incontra un tratto di sterrato all’interno del Parco di Ponente, per tornare su asfalto dopo circa 300 metri. Si affronta quindi un nuovo passaggio dal centro e dal lungomare fino al 9° chilometro per poi dirigersi verso lo Stadio Comunale e chiudere la prova dopo avere percorso i 300 metri della pista di atletica. Due i punti di ristoro allestiti dagli organizzatori lungo il tracciato, uno a metà gara e l’altro all’arrivo.

Orario: 8.00 (ritrovo); 10.00 (partenza ufficiale). Le iscrizioni si potranno effettuare direttamente sul luogo di partenza entro le ore 9.45.

Iscrizioni: 15 euro (il giorno della gara), 10 euro fino alle ore 24 di mercoledì 6 marzo.
Evento organizzato dal gruppo podistico Atletica Cesenatico.

Attendere un istante: stiamo caricando i commenti degli utenti...

Commenti

A proposito di Sport, potrebbe interessarti

I più visti

  • “Dall’antico all’attualità”, le donne remote e presenti di Luciano Navacchia

    • Gratis
    • dal 7 marzo al 13 aprile 2020
    • Galleria Comunale d’Arte “Leonardo Da Vinci”
  • Potrebbe interessarti

    Torna su
    CesenaToday è in caricamento