“Music for Children”: un concerto per aiutare la scuola

Sabato 13 aprile presso la Sala Convegni A. Rognoni del Palazzo del Turismo “Primo Grassi” di Cesenatico si svolge il concerto benefico intitolato “Music for Children 2019”.

Il progetto, ideato e curato dal Comitato di zona Madonnina – Santa Teresa con la collaborazione dell’Associazione Culturale GanEden e patrocinato dal Comune di Cesenatico, ha coinvolto la Direzione Didattica Primo Circolo e RomagnaBanca nel creare un concerto di musica colta per la raccolta fondi dedicato alla Scuola Primaria di quartiere “Ada Negri”.

Dopo il successo dell’edizione 2018, con cui grazie alla generosità dei partecipanti si è riuscito a donare un gioco da esterno per la Scuola dell’Infanzia “La Vela”, l’obiettivo di quest’anno è l’acquisto di un pc da donare alla scuola “Ada Negri” per il ripristino dell’aula di informatica.

Il concerto, che inizia alle ore 21.00 di sabato 13 aprile, sarà diretto dall’Associazione Culturale GanEden (Karsten Braghittoni al flauto traverso, Carlo Barezzi all’oboe e corno inglese, Francesco Barezzi al fagotto e Eugenio Fantini al pianoforte) con la partecipazione del soprano Giorgia Paci.

Musiche di A. Vivaldi, F. Haendel, G. Donizetti, G. Puccini. Ingresso ad offerta libera.

Attendere un istante: stiamo caricando i commenti degli utenti...

Commenti

A proposito di Concerti, potrebbe interessarti

I più visti

  • “Spartan Race”: la sfida è aperta. Due giorni di gare a Cesenatico

    • dal 30 al 31 maggio 2020
    • Parco di Levante e alcune spiagge del litorale
  • Potrebbe interessarti

    Torna su
    CesenaToday è in caricamento