rotate-mobile
Martedì, 16 Aprile 2024
Mostre

"Il Cinema a Tavola": una mostra fotografica in 13 ristoranti di Cesena

Ecco quali sono i ristoranti: Barriera Cavour Caffè/Bistrot, Cerina, Cohiba, Fuoriporta, Guttaperga, La Fonderia-Osteria da Gas, La Grotta, La Rocca, La Stalla, Le Scuderie, Osteria Michiletta, Osteria Fermoposta, Tre Papi

Il Cinema a Tavola è la nuova iniziativa organizzata dal Comune di Cesena assieme a Confesercenti Cesenate e Associazione Ristoratori di Cesena, che porterà nei tredici ristoranti che aderiscono a Piazze di Cinema, la manifestazione in programmazione da giovedì fino a sabato 11 luglio, una mostra fotografica diffusa con immagini di scena originali, del Centro Cinema Città di Cesena.

Nei 13 ristoranti di Cesena che aderiscono a Piazze di Cinema (Il Gusto del Cinema), per tutta la durata della rassegna i possessori della tesserina Monty Banks possono usufruire anche di uno sconto del 10% sui menù. Ecco quali sono i ristoranti: Barriera Cavour Caffè/Bistrot, Cerina, Cohiba, Fuoriporta, Guttaperga, La Fonderia-Osteria da Gas, La Grotta, La Rocca, La Stalla, Le Scuderie, Osteria Michiletta, Osteria Fermoposta, Tre Papi.

Il Cinema a Tavola

La nuova iniziativa inserita nel programma consolidato di Piazze di Cinema è stata presentata alla stampa presso l’Osteria Michiletta. Erano presenti il sindaco di Cesena, Paolo Lucchi, l’assessore alla Cultura, Christian Castorri, il responsabile del Centro Cinema, Antonio Maraldi, il direttore della Confesercenti Cesenate, Graziano Gozi, il presidente della Associazione Ristoratori di Cesena, Rocco Angarola, il responsabile Fiepet-Confesercenti Cesenate, Gianpiero Giordani.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

"Il Cinema a Tavola": una mostra fotografica in 13 ristoranti di Cesena

CesenaToday è in caricamento