Alla Galleria Ex Pescheria la mostra "Una porta sul cielo... e al di là del mondo"

  • Dove
    Galleria Ex Pescheria
    Indirizzo non disponibile
  • Quando
    Dal 08/03/2014 al 30/03/2014
    tutto il giorno
  • Prezzo
    Gratis
  • Altre Informazioni

Dall'8 marzo la Galleria Ex Pescheria di Cesena ospiterà la mostra collettiva "Una porta sul cielo... e al di là del mondo" dedicata alle creative del territorio. L'esposizione è stata anticipata da un concorso rivolto a pittrici, scultrici, fotografe, grafiche, autrici di installazioni, ma anche ceramiste e artigiane dei più diversi settori che hanno partecipato inviando immagini delle proprie opere. Le opere vincitrici compongono le due sezioni della mostra dedicate alle arti visuali e alle arti applicate.

Alle artiste, artigiane, creative di entrambe le sezioni le cui opere si siano particolarmente distinte, per interesse segnalato dal pubblico e per merito segnalato dalla commissione di concorso, sarà data l'opportunità di esporre nuovamente altre produzioni, nella Galleria d'Arte del Ridotto, nel periodo che va dal 30 aprile al 7 maggio. Le artiste selezionate per la sezione arti visuali sono: Antonella Spada, Giuliana Reggi, Giulia Gorlova, Dea Valdinoci, Maria Mazzotti, Marina Fabbri, Paola Pieri, Maria Paola Mercuriali, Roberta Baldaro, Raffaella Vaccari, Nicoletta Casali, Laura Mancini, Gaia Cortesi, Ilenia Penso, Consuelo Tommassoni.

Per la sezione arti applicate: Adriana Morellini, Simona Pasini, Ninfa Camaeti, Caterina Madeo, Elena Giustozzi, Patrizia Budini e Lucrezia Tomas. L’esposizione collettiva resterà aperta fino a domenica 30 marzo. La mostra collettiva è stata voluta dall'Assessorato ai Servizi e Istituzioni culturali del Comune di Cesena in collaborazione con il Forum delle Donne e le Associazioni aderenti alla rassegna il "Marzo delle Donne".

Attendere un istante: stiamo caricando i commenti degli utenti...

Commenti

A proposito di Mostre, potrebbe interessarti

I più visti

  • “Spartan Race”: la sfida è aperta. Due giorni di gare a Cesenatico

    • dal 30 al 31 maggio 2020
    • Parco di Levante e alcune spiagge del litorale
  • Potrebbe interessarti

    Torna su
    CesenaToday è in caricamento