rotate-mobile
Eventi

Eletta miss Patacca Vigliacca: è Federica Tontini di Sant'Angelo di Gatteo

Premiate anche Iman Benzyat Lara Bonini e Desirè del Sonno. La serata è stata presentata dal cantante Betobahia e il Vocalist Marco The Prince che ha anche cantato il suo nuovo Successo latino Bay bay Bay

La Finalissima del Concorso la Più Bella di Romagna ha festeggiato la Decima edizione di Miss Patacca Vigliacca, con Festa e torta gigante di Compleanno. L'evento si è svolto Music Bar "Tequila Blues" di San Mauro Mare. Sotto il cielo stellato di fine Agosto al cospetto di un folto Pubblico sono scese in passerella ben 27 concorrenti .Nella serata finale dei due Concorsi di bellezza "La più bella di Romagna" e "Miss Patacca Vigliacca", uniti per eleggere i simboli della bellezza Romagnola Vince per la piu bella di Romagna Sofia Ercolani diciasettenne di Cesena , premiata da Carmelo Tornatore Patron e organizzatore del Concorso.

La nuova Miss Patacca Vigliacca 2015 si chiama Federica Tontini di Sant'Angelo di Gatteo premiata dall' artista Alberto Pazzaglia alias Betobahia Re dei Tormentoni delle spiagge Romagnole. Premiata dal proprietario del locale ospitante l'evento Stefano Colombari e il figlio Fulvio la diciasettenne Giorgia Semprini di Rimini per Miss Tequila Blues. Le fascie di Miss Lato B e andata a Sara Biondi e Asia Fornari. Altre fasce sono state assegnate a Enrica Evangelisti di Cesena , Arianna Amorosa di Forlì , Ilaria Biagi di Bologna, Giada Ramilli di Borghi e Marie Paradisidi San Mauro Pascoli. La fascia di Miss Lato B e andata a Sara Biondi e Asia Fornari. Premiate anche Iman Benzyat Lara Bonini e Desirè del Sonno. La serata è stata presentata dal cantante Betobahia e il Vocalist Marco The Prince che ha anche cantato il suo nuovo Successo latino Bay bay Bay. La giuria attenta e qualificata e stata capitanata dal famoso artista Fotografo Bolognese Anthony de Luca , ospite d'onore della serata.

Il Concorso Miss Patacca Vigliacca, giunge alla nona edizione, con sempre piu consensi diventando per la sua simpatia un'icona goliardica della bellezza e della cultura Romagnola Patacca Vigliacca nasce da uno slogan tutto Romagnolo, espressione di una filosofia allegra e solare che passando da Fellini ai Vitelloni, arriva ai giorni d'oggi mantenendo vivo lo spirito di questa magica terra che non stanca mai di stupire e creare nuove mode. Come dice Alberto Pazzaglia alias Betobahia...Patacca Vigliacca "è quella bella donna sciarmosa che strega e attira l' attenzione degli uomini, è la donna che tutti vorrebbero, ma che è difficile da conquistare, quella che fa soffrire e sospirare i Vitelloni Romagnoli. Un concorso Romagnolo che ha già un'aria internazionale, dovuta al fatto che Beto a esportato il concorso e un po' della nostra cultura anche in Brasile e nella città di Maceio dove si sono svolte otto edizioni di Miss Patacca Vigliacca do Brasil".

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Eletta miss Patacca Vigliacca: è Federica Tontini di Sant'Angelo di Gatteo

CesenaToday è in caricamento