rotate-mobile
Eventi

Un'altra cesenate accede alle fasi finali di Miss Mamma Italiana 2015

La fascia “Miss Mamma Italiana Dolcezza” è andata a Jamila Et Taoussi, 35 anni, operaia, di origini marocchine, residente a Cesena, mamma di Sofia di 9 anni

 L’ultima selezione della 22esima edizione del Concorso nazionale di bellezza - simpatia “Miss Mamma Italiana” (marchio registrato), evento curato dalla Te.Ma Spettacoli di Paolo Teti (ideatore del Concorso), riservato a tutte le mamme aventi un’età tra i 25 ed i 45 anni, con fascia “Gold” per le mamme dai 46 ai 55 anni, si è svolta domenica, all’antica cantina ristorante “Tramvia” di Casalecchio di Reno, in collaborazione con il settimanale Confidenze, Betakon Group, Elly calze e collant, Poupy, Commercianti Indipendenti Conad e Napolitaly, si è svolta una selezione valevole per l’elezione di “Miss Mamma Italiana 2015”.

Le mamme partecipanti, hanno sfilato in passerella con gli abiti di “Mille Baci” ed hanno sostenuto una prova di abilità come cantare, ballare, illustrare ricette gastronomiche, cimentarsi in esercizi ginnici ed in varie prove creative a loro scelta, coinvolgendo il marito ed i figli. La giuria ha proclamato vincitrice della selezione con la fascia di “Miss Mamma Italiana – Tramvia” e relativo accesso alle Pre Finali Nazionali in programma a Gatteo Mare – Riviera Romagnola da giovedì, Loredana Palmisano, 45 anni, impiegata, di Casalecchio di Reno, mamma di Gaia, Tommaso e Lorenzo di 16, 12 e 7 anni. Loredana è una bella e simpatica mamma con occhi marroni e capelli castani con la passione per il ballo.

Per la categoria “Miss Mamma Italiana Gold”, riservata alle mamme dai 46 ai 55 anni, la vittoria è andata ad Erika Bordignon, 54 anni, estetista, di Bentivoglio (Bologna), mamma di Isabella di 37 anni. La fascia “Miss Mamma Italiana Dolcezza” è andata a Jamila Et Taoussi, 35 anni, operaia, di origini marocchine, residente a Cesena, mamma di Sofia di 9 anni.

La manifestazione è stata presentata da Paolo Teti, ideatore e patron del concorso, e da Daniela Bresciani, vincitrice assoluta “Miss Mamma Italiana Gold 2014”. “Miss Mamma Italiana”, sostiene “Arianne” Associazione Onlus per la lotta all’Endometriosi, una malattia ancora poco conosciuta, che colpisce 3 milioni di donne italiane in età fertile. Le mamme interessate a partecipare al Concorso a loro dedicato (le iscrizioni sono gratuite), possono contattare la Te.Ma Spettacoli al numero 0541 344300. Per ulteriori informazioni o per invio di foto, contattare il numero 0541 344300. 

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Un'altra cesenate accede alle fasi finali di Miss Mamma Italiana 2015

CesenaToday è in caricamento