venerdì, 25 aprile 12℃

←Tutti gli eventi

"Piccoli lupi di mare" a Cesenatico

Redazione CesenaToday16 agosto 2012

Presso Museo della Marineria Dal 17/08/2012 Al 19/08/2012

Il week/end dal 17 al 19 agosto sarà dedicato soprattutto ai bambini e alle loro famiglie. Il mini-festival “Piccoli Lupi di Mare” inizia infatti venerdì 17 agosto alle 21 nel cortile del Museo della Marineria con la narrazione “Il cielo infinito” a cura delle compagnia Le Pu-Pazze, animata da disegni, colori e sabbie sulla lavagna luminosa.

Alla narrazione segue alle 21.30 un laboratorio mobil-stellare nel quale bambini di tutte le età potranno inventare e creare con materiali di recupero.
Sabato 18 agosto, alle 21, stesso luogo, Elisa Mazzoli presenta “Sirenera e il Re dei Granchi” accompagnata dalle musiche di Stefano Fariselli: è la storia di Sara, bambina che vive e lavora sulla barca del padre, che un giorno incontra una meravigliosa creatura del mare…
Alle 21.30 segue il laboratorio creativo dedicato in questo caso a “Sirene, granchi e mostri marini”: magie di acqua colorata e decorazioni stravaganti.

Domenica 19 agosto, sempre alle 21 e sempre nel cortile del Museo, Paginetta presenta “Un tuffo fra le pagine. Avventure marine di Bimbi, Lupi e Bestioline”; poi, alle 21.30, la compagnia “Teatro per Caso” darà vita ad un “All’arrem...Barabam!”, spettacolo dove protagoniste sono due buffe piratesse che decidono di trafugare, nientemeno, il preziosissimo tesoro del pirata Barbanera. Ce la faranno?
 
Tutti gli appuntamenti sono ad ingresso libero e gratuito
 

Commenti

    Tutte le location di Cesena

    Per mangiare in zona:

    Tutti i Ristoranti di Cesena