rotate-mobile
Manifestazioni Gatteo

Nazionale Cantanti a Gatteo, appuntamento con Sandro Giacobbe

Proseguono le iniziative promozionali in vista dell’incontro “Gatteo Solidarietà d’Amare”, sfida calcistica all’insegna della solidarietà tra Nazionale Cantanti-Gatteomarevillage Team

Proseguono le iniziative promozionali in vista dell’incontro “Gatteo Solidarietà d’Amare”, sfida calcistica all’insegna della solidarietà tra Nazionale Cantanti-Gatteomarevillage Team, previsto per Venerdì 9 Settembre alle ore 20.30 presso il campo sportivo di Gatteo a Mare (FC).  

Venerdì due settembre doppio appuntamento a Gatteo a Mare con Sandro Giacobbe, nella duplice veste di Mister della Nazionale Cantanti oltre che di romantico ambasciatore della tradizione musicale italiana.
Alle ore 12.30 presso il Palazzo del Turismo di Gatteo a Mare, in occasione della conferenza stampa di presentazione della partita, Giacobbe, socio fondatore e allenatore della Nazionale Italiana Cantanti con cui ha giocato oltre 300 partite legate alla solidarietà, fornirà le ultime anticipazioni sulla formazione ufficiale, che al momento vede confermati Paolo Mengoli, Marco Masini ed i Sonohra.  

Ma l’appuntamento da non perdere è con la serata spettacolo in programma alle 21.00 in Piazza della Libertà a Gatteo a mare.
Giacobbe sarà infatti ospite d’onore dello spettacolo di Moreno il Biondo e l’Orchestra Grande Evento: preceduto dall’esibizione di Marina Peroni, giovane cantante esordiente che presenterà il suo singolo “Il peccato più grande”, Giacobbe salirà sul palco per ripercorrere i successi di una carriera artistica ricca di soddisfazioni. Signora Mia, Gli occhi di tua madre, Io prigioniero, Il mio cielo la mia anima, sono solo alcuni dei suoi brani che hanno scalato le hit parade nazionali.
In anteprima assoluta per il pubblico di Gatteo a Mare, Giacobbe presenterà anche il suo nuovo singolo SEI MUSICA.

L’iniziativa è ad ingresso libero.
 

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Nazionale Cantanti a Gatteo, appuntamento con Sandro Giacobbe

CesenaToday è in caricamento