←Tutti gli eventi

Lo chef di fama mondiale Carlo Cracco a Cesenatico

Redazione 22 agosto 2012

Presso Antico Casale Dal 31/08/2012 Al 31/08/2012

Lo chef di fama mondiale Carlo Cracco torna all’Antico Casale per una serata spumeggiante. Venerdì 31 agosto a Cesenatico si festeggerà infatti l’ultima notte di agosto sotto le stelle dell’Antico Casale con un menù ad hoc creato da Cracco, che sarà proposto insieme a una miriade di bollicine. Lo chef stellato cucinerà per gli Ospiti della serata piatti speciali a base di pesce, accompagnati da una selezione di vini di alto livello.

Lo chef vicentino è il preferito da tantissimi personaggi del jet set internazionale, da star del cinema, da politici e da grandi intenditori della sua cucina innovativa, raffinata e ricercata, che fanno la fila per sedersi ai tavoli del “Ristorante Cracco” a Milano. Ma soprattutto è adorato dai grandi stilisti: è infatti nota la predilezione di Miuccia Prada per Cracco, che gli affida le inaugurazioni delle sue boutique più prestigiose; ed è notizia di pochi giorni fa che lo chef ha rilevato anche la gestione del Trussardi alla Scala, storico locale della Maison Trussardi.

Il grande pubblico ha iniziato a conoscerlo perché è la star della trasmissione “Master Chef” su SKY TV, che a breve tornerà in onda per la seconda edizione. La serata di Cesenatico è quindi un’occasione unica per vedere Cracco tra i fornelli in Romagna ed esibirsi nella sua speciale arte culinaria.

“Dopo il grande successo di metà luglio, avevamo promesso a quanti non erano riusciti a prenotare di fare il bis – dice Bruna Righi, titolare dell’Antico Casale –. Cracco è una persona speciale, oltre che un grande chef, e si è trovato a suo agio nella nostra struttura. Per questo motivo ha accolto il nostro invito ancora una volta con grande piacere”.

“Mi piace l’idea di salutare l’estate 2012 della Riviera romagnola con una nuova serata all’Antico Casale – conferma Cracco –. Esaltare il pesce, alimento pregiato e prelibato, con le bollicine, mi pare un connubio ideale per un evento che possa lasciare negli Ospiti un ricordo speciale”.

L’Antico Casale si trova nell’immediata campagna di Cesenatico, a due passi dal mare, e la sera del 31 si preannuncia ancora come un grande evento. Cracco si esibirà in un eccezionale coking show dal vivo che affascinerà gli Ospiti e darà un tocco di unicità a questa esperienza sensoriale che coinvolgerà il corpo e la mente.

La serata è in collaborazione con WhiteHotDesign.it di Cesenatico.
Programma Venerdì 31 luglio 2012 _ Ore 20.30: Aperitivo nel parco - Ore 21.30: Cena gourmet dello Chef Carlo Cracco - Ore 22.30: DJ set a cura di Antonio Fabbri

Commenti

    Tutte le location di Cesena

    Per mangiare in zona:

    Tutti i Ristoranti di Cesena