venerdì, 25 aprile 11℃

←Tutti gli eventi

A San Mauro tornano gli anni '80. Tra gli ospiti anche Sabrina Salerno

Redazione CesenaToday26 luglio 2012

Presso parco Campana San Mauro Mare Dal 29/07/2012 Al 29/07/2012

In arrivo un nuovo attesissimo appuntamento con I Love City. Il primo e unico festival dedicato agli anni ’80 che sta facendo radunare e ballare migliaia di persone sulla riviera cesenate, da Gatteo a Cesenatico, torna a fare tappa nella località da dove tutto ha avuto inizio: San Mauro Mare.

I Love SMM domenica 29 luglio dalle ore 21,00 riporterà a San Mauro Mare l’atmosfera vintage anni’80. E lo farà in grande stile portando sul palco del parco Campana icone indiscusse della mitica decade: da Sabrina Salerno, oggi impegnata in una tournée europea, a Lu Colombo, l’autore del tormentone Maracaibo e della canzone dedicata alla riviera romagnola Rimini.

E per chi ancora rimpiange la “discoteca delle meraviglie”, (così veniva chiamato il Geo), in arrivo i The Creatures, famosi per il brano culto della musica pop anni' 80 Maybe One Day . Inoltre spazio a una delle migliori band attuali che propongono repertorio anni '80: i Qluedo. A condurre la serata di musica e divertimento come sempre Andrea Prada, accompagnato dallo staff di I Love City e dall’immancabile mascotte Hello Spank, presente a tutti gli appuntamenti del festival. Il prossimo appuntamento con I love City sarà il 16 agosto a Cesenatico con tanti ospiti e sorprese. I Love City è promosso dai Comuni di Cesenatico, Gatteo, San Mauro Pascoli e Savignano sul Rubicone, uniti nel brand Un Mare di Romagna.

Commenti

    Tutte le location di Cesena

    Per mangiare in zona:

    Tutti i Ristoranti di Cesena