rotate-mobile
Eventi

Letture estive, non c'è storia: tutti leggono "Cinquanta sfumature"

Non c'è storia. La trilogia di E. L. James (pseudonimo di Erika Leonard) "Cinquanta sfumature di grigio" è il best seller più venduto nelle librerie cesenati. Gettonato il giornalista Massimo Gramellini con il suo "Fai bei sogni"

Non c'è storia. La trilogia di E. L. James (pseudonimo di Erika Leonard) “Cinquanta sfumature di grigio” è il best seller più venduto nelle librerie cesenati. E' il romanzo erotico da portare sotto l'ombrellone. Seguono a ruota “Cinquanta sfumature di nero” e “Cinquanta sfumature di rosso”. Sono i primi tre in classifica, un bel colpo per l'autrice. Anche il giornalista Massimo Gramellini fa il pieno con “Fai bei sogni” che non manca negli zaini degli italiani.

Alla libreria Giunti consigliano “Un uso qualunque di te” di Sara Rattaro, ma vanno forte anche i classici intramontabili come Dickens, Bronte e per i più temerari anche Dostoevkij nonostante non sia una lettura leggera. Alla Feltrinelli, oltre ai best seller già segnalati, si piazza in classifica anche Cristiano Cavina con "Romagna mia".

Oltre ai romanzi di James e al libro di Gramellini, alla Mondadori sono dei sempre verdi i libri glamour di Lea Flaming della Newton. Primo tra tutti “La strada in fondo al mare”. Per quanto riguarda l'editoria alternativa, i best seller della Macrolibrarsi sono “The secret” di Rhonda Byrne e “Impara l'inglese in un mese” di Matteo Salvo. Chiude al terzo posto il primo volume de “Lo spazio delle varianti” di Vadim Zeland.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Letture estive, non c'è storia: tutti leggono "Cinquanta sfumature"

CesenaToday è in caricamento