Le grandi fughe del Mago Houdini a teatro

Un balzo per grandi e piccini nella magia, un tributo al più grande mago di tutti i tempi: la Combriccola dei Lillipuziani presenta Le grandi fughe del Mago Houdini, di e con Matteo Giorgetti e Marco Mussoni (regia di Beppe Chirico). La rassegna di teatro per la famiglia Il Gigante Buono fa tappa al Teatro Pagliughi di Gatteo domenica 21 gennaio 2018 (ore 16.30).

La Combriccola dei Lillipuziani dedica uno spettacolo a Harry Houdini, l'indiscusso escapologo per eccellenza, l'uomo che era in grado di ingannare la morte con sfide al limite del possibile. Siamo nei primi anni del secolo scorso, periodo di maggior successo per il grande mago. In scena, un imbonitore vuole ricordarlo e ci racconta della sua mirabolante vita. Sfiderà il pubblico a liberarsi dalle manette che utilizzava Houdini nei suoi spettacoli mettendo in palio 100 dollari! Solo uno spettatore tra il pubblico riuscirà nell'impresa e verrà sottoposto a sfide sempre più ardue. Ripercorreremo così le maggiori evasioni del grande mago, dalle manette alle catene, passando per la tristemente nota camicia di forza. Un movimentato alternarsi di gags, numeri di escapologia e aneddoti sulla straordinaria vita di Harry Houdini.

IL GIGANTE BUONO

Giunge alla sua quinta edizione Il Gigante Buono, la rassegna di teatro dedicata alla famiglia che coinvolge e diverte grandi e piccini per trascorrere una domenica pomeriggio diversa dal solito grazie alla magia del teatro. Sono quattro i comuni che aderiscono all'iniziativa ideata dalla Cooperativa Koiné: le amministrazioni di Savignano Sul Rubicone, Borghi, Roncofreddo e Gatteo mettono a disposizione i propri spazi teatrali per ospitare spettacoli di compagnie di professionisti. 

INFORMAZIONI E PRENOTAZIONI

Gli spettacoli sono adatti a un pubblico di tutte le età. Ingresso con biglietto unico di € 4.00, gratuito per bambini da 0 a 3 anni. Per info e prenotazioni: bottegadelteatro@coopkoine.it - tel. 329 1098477. I biglietti possono essere acquistati il giorno dello spettacolo dalle ore 15.30 presso il teatro corrispondente. È possibile prenotare telefonicamente i biglietti nei giorni precedenti la data dello spettacolo telefonando al 329 1098477. I biglietti prenotati devono essere ritirati in teatro entro le ore 16.00 del giorno dello spettacolo.

Attendere un istante: stiamo caricando la mappa del posto...

Attendere un istante: stiamo caricando i commenti degli utenti...

Commenti

A proposito di Teatri, potrebbe interessarti

I più visti

  • “Dall’antico all’attualità”, le donne remote e presenti di Luciano Navacchia

    • Gratis
    • dal 7 marzo al 13 aprile 2020
    • Galleria Comunale d’Arte “Leonardo Da Vinci”
  • Potrebbe interessarti

    Torna su
    CesenaToday è in caricamento