Invasione di aiutanti di Babbo Natale a Fiumicino e Sant'Angelo

Protagonisti un gruppo di cittadini, adulti e bambini, travestiti da Babbi Natale ed Elfi aiutanti, che hanno invaso, con tanto di accompagnamento musicale, le due frazioni, raccogliendo le offerte spontanee di cittadini

Domenica le Consulte di Quartiere riunite di Fiumicino e S.Angelo in collaborazione con Azione Cattolica di Fiumicino, vita hanno dato vita ad una raccolta benefica di beni alimentari per le famiglie in difficoltà economica e di materiale scolastico per le scuole materne ed elementari delle due frazioni. L’iniziativa, denominata “Gli aiutanti di Babbo Natale”, è stata promossa e organizzata, con il patrocinio dei Comuni di Savignano sul Rubicone e di Gatteo, dalle Consulte di Quartiere riunite della frazione di Fiumicino e di S.Angelo.

Protagonisti un gruppo di cittadini, adulti e bambini, travestiti da Babbi Natale ed Elfi aiutanti, che hanno invaso, con tanto di accompagnamento musicale, le due frazioni, raccogliendo le offerte spontanee di cittadini. Le Consulte di Quartiere di Fiumicino e S.Angelo hanno poi provvisto, in collaborazione con i Comuni, a consegnare i generi alimentari raccolti per le famiglie in stato di difficoltà economica segnalate dai Comuni stessi e il materiale scolastico alle scuole materne ed elementari delle due frazioni.

“Le Consulte di Quartiere di Fiumicino e S.Angelo ringraziano di cuore i tantissimi cittadini delle frazioni che hanno partecipato e collaborato all’iniziativa di solidarietà sia nell’attività di raccolta che di donazione, in un momento economico difficile, in cui riteniamo fondamentale che le nostre comunità rimangano unite e compatte - affermano gli organizzatori -. Ci impegniamo a mettere in campo, anche in futuro, in collaborazione con le nostre amministrazioni comunali, tutte quelle iniziative volte a rafforzare la coesione, solidarietà ed il senso di appartenenza comunitaria”.

Potrebbe interessarti

I più letti della settimana

  • Cadavere in avanzata decomposizione ritrovato in una scarpata stradale

  • Rientra a casa e trova il rapinatore col coltello: "Io e te andiamo a prelevare". Lo salva il vigilante

  • Tragedia in campagna, finisce sotto le ruote del trattore: muore un agricoltore

  • Ladri scatenati nella notte, le telecamere riprendono la 'banda' dei camioncini da lavoro

  • Le temperature calano a picco: in arrivo vento e temporali: l'allerta meteo

  • La 17enne cesenate Alessandra Rumieri è la nuova "Miss Mondo Rally"

Torna su
CesenaToday è in caricamento