IncontrArti, spazio a musica e dipinti con JoLì & Co e Simone David

Al Babbi Café di Cesena (C.so Mazzini, 3) appuntamento sabato 11 maggio con IncontrArti, evento a cura di JoLi' & Co. che unisce pittura e musica, dando vita a un piacevole dialogo tra performance artistiche. 

Protagoniste sono la musica live del trio acustico JoLi' & Co. composto da Licia Spazzoli (voce), Giorgia Venditto (voce) e Marco Franchini (voce e chitarra) e le opere dell'artista Simone David che invita i presenti a scoprire la sua arte, ispirata ai temi del dualismo e dell'onirico. Un appuntamento all'insegna dell'arte che delizierà l'intelletto e il palato combinando le sonorità acustiche e lo stile surrealista con le squisite bontà proposte dal Babbi Café, da gustare immersi in una location elegante e accogliente.

Si parte alle ore 18.00 con l'aperitivo della giornata che per l'occasione è realizzato in collaborazione con la Bottega Babbi e le sue prelibatezze.

Alle ore 21.00 spazio alla musica con l'esibizione live del trio acustico JoLi' & Co., un viaggio attraverso i brani più celebri di oltre mezzo secolo di storia musicale, declinati in una proposta originale e ricercata. Le voci armonizzate e le trame acustiche si intrecciano in un racconto sonoro inedito, dando vita ad atmosfere raffinate e sempre coinvolgenti. 

Ad accompagnare la performance musicale saranno le forme e i colori delle opere di SimoneDavid, in mostra negli spazi del locale fino a settembre. Musicista e pittore meldolese di origini toscane, SimoneDavid interverrà durante la serata per illustrare le sue creazioni, caratterizzate dalle atmosfere giocose e affascinanti. Un tuffo nell'arte tra sogno, favola e racconto.

Attendere un istante: stiamo caricando la mappa del posto...

Attendere un istante: stiamo caricando i commenti degli utenti...

Commenti

A proposito di Concerti, potrebbe interessarti

I più visti

  • “Spartan Race”: la sfida è aperta. Due giorni di gare a Cesenatico

    • dal 30 al 31 maggio 2020
    • Parco di Levante e alcune spiagge del litorale
  • Potrebbe interessarti

    Torna su
    CesenaToday è in caricamento