Il Rockaway Beach Party parte con lo ska dei Leskee Gooda

È appena iniziata l’estate e anche quest’anno torna puntuale il primo atteso appuntamento estivo sulla spiaggia del Bagno Angelo Universale 80-81 di Cesenatico Ponente questo sabato 22 giugno con il Rockaway Beach Party.

Una serata tutta dedicata alla musica rock e alle leggende che l’hanno resa celebre dagli anni 50 ad oggi che prende vita dalle ore 22:00. Il primo appuntamento live è con i Leskee Gooda, esplosiva band romagnola che ripropone dal vivo un repertorio di canzoni famose in chiave ska rock sia originali che rivisitazioni. In consolle a proporre al pubblico grandi hit e brani ricercati, meno conosciuti ma di sicuro impatto e qualità ci saranno due storici dj romagnoli, ToffoloMuzik e Alice Gualtieri che non faticano ad animare la pista da ballo con la migliore musica in circolazione.

La band dei leskee Gooda è una vera e propria orchestra ska di nove elementi che nasce attorno al 2002. Proprio a causa di tante e diverse influenze dei molti elementi della band che vanno dal blues, al reggae fino al death-metal, anziché scegliere un genere comune avviene che "Sua Maestà" lo Ska sceglie loro e in suo onore si cimentano tutti in questo nuovo genere che li costringe a mettersi alla prova con l’inglese e ritmi nuovi e a scrivere brani originali e da qui parte la loro avventura che dura ancora oggi.

L’ingresso alla serata è gratuito.

Attendere un istante: stiamo caricando i commenti degli utenti...

Commenti

A proposito di Concerti, potrebbe interessarti

I più visti

  • “Dall’antico all’attualità”, le donne remote e presenti di Luciano Navacchia

    • Gratis
    • dal 7 marzo al 13 aprile 2020
    • Galleria Comunale d’Arte “Leonardo Da Vinci”
  • Potrebbe interessarti

    Torna su
    CesenaToday è in caricamento