Il recital poetico di Liana Mussoni, Annalisa Teodorani e Sabrina Foschini

Il Giardino della Poesia ospita le voci della poesia al femminile per un evento in anteprima nazionale, a ingresso libero. Mercoledì 31 luglio alle ore 21,15 nel giardino di Casa Pascoli Liana Mussoni, Annalisa Teodorani e Sabrina Foschini danno vita allo spettacolo “Nome femminile plurale”, un recital poetico musicale con brani tratti da alcune delle voci femminili più interessanti della poesia contemporanea. Parleranno di regine, serve, madri, donne fragili e coraggiose che si mettono a nudo davanti al dolore, alla bellezza, all’amore, alla natura, alla morte, al battito e alla crudeltà della vita che scorre dolce e inesorabile, incapace di contenere la loro inquieta sete di infinito.

Durante le serate che si svolgono al giardino di Casa Pascoli, il Museo è aperto al pubblico per le visite dalle 20,00 alle 21,15.

Per la serata di domenica 4 agosto a Villa Torlonia apertura straordinaria serale del nuovo Museo Multimediale.

In caso di maltempo gli spettacoli del giardino di casa Pascoli si terranno in Sala Gramsci, mentre quello di Villa Torlonia si terrà nella sala del teatro di Villa Torlonia Parco Poesia Pascoli.

Attendere un istante: stiamo caricando i commenti degli utenti...

Commenti

A proposito di Incontri, potrebbe interessarti

I più visti

  • “Spartan Race”: la sfida è aperta. Due giorni di gare a Cesenatico

    • dal 30 al 31 maggio 2020
    • Parco di Levante e alcune spiagge del litorale
  • Potrebbe interessarti

    Torna su
    CesenaToday è in caricamento