Il Parco ristrorante ospita la magia del circo, il "derby d'Italia" e i sapori della Calabria

La magia del circo, le coreografie disneyane, il derby d'Italia fra Juve e Inter e l'omaggio culinario alla Calabria. Questi gli ingredienti del primo weekend di ottobre ad Atlantis Family Restaurant, il più grande parco ristorante d'Italia dedicato alle famiglie con bambini.  
A Cesenatico Ponente, in una delle poche aree comunali con parcheggi totalmente gratuiti, riapre sabato - dalle ore 19 - il locale dedicato ai più piccoli. 

Continua la formula del "all you can eat" con bevande illimitate, un'ampia scelta di antipasti, primi e secondi piatti sia di carne che di pesce. Per l'occasione la cucina renderà omaggio ad una terra di grandi sapori: la Calabria. E per i più piccoli da non perdere l'angolo con hamburger, patatine, pizza e dolci. 

Tema del locale è "in fondo al mar", una magica Atlantide sommersa dove gli animatori accompagneranno i più piccoli nella sala centrale per divertentissimi giochi di gruppo, baby dance, palloncini e trucca-bimbi. Sempre aperta anche la Playsport arena ed il bellissimo Laser Game. E per papà ecco servita nel maxi-schermo la partita di serie A (sabato sera c'è Genoa-Milan). 

Domenica, invece, Atlantis Family Restaurant aprirà anche a pranzo: ciak alle ore 12 con l'accoglienza del simpatico delfino Sandy. Per tutta la giornata laser game, truccabimbi, palloncini, la Playsport arena, pop corn e zucchero filato a volontà, baby-dance e tanti altri divertenti giochi. E la sera (dalle ore 18.45) il programma è ancora più spettacolare: per i più piccoli - tra clown, giocolieri e numeri di magia - torna la magia del Circus Show. Per gli appassionati di calcio, invece, da non perdere sui maxi-schermi della sala il match di cartello fra Juve e Inter. 

Attendere un istante: stiamo caricando la mappa del posto...

Attendere un istante: stiamo caricando i commenti degli utenti...

Commenti

A proposito di , potrebbe interessarti

I più visti

  • “Dall’antico all’attualità”, le donne remote e presenti di Luciano Navacchia

    • Gratis
    • dal 7 marzo al 13 aprile 2020
    • Galleria Comunale d’Arte “Leonardo Da Vinci”
  • Potrebbe interessarti

    Torna su
    CesenaToday è in caricamento