rotate-mobile
Eventi Gatteo

Gatteo Mare, terzo appuntamento con "Bancarelle sotto le stelle"

"Da parte degli operatori coinvolti si riscontrano dinamismo e progettualità a servizio del territorio e un plauso va al comune di Gatteo con il quale la collaborazione è proficua", afferma Andreoli

Bancarelle sotto le stelle a Gatteo Mare. Terzo appuntamento sabatp col mercatino ambulante in viale Giulio Cesare dalle 20 alle 24 con circa 30 banchi, merceologia esclusiva e prodotti tipici del territorio. Il mercatino, promosso con il patrocinio del Comune di Gatteo, è realizzato dall'associazione FA Eventi. "Una proposta di qualità per il centro turistico di Gatteo Mare - dice il presidente FA Eventi Alverio Andreoli - che coniuga shopping informale e socializzazione, aspetti molto graditi da turisti e comunità locale. FA Eventi promuove questo ciclo di mercati serali puntando su un'offerta di valore e ottimo rapporto qualità prezzo".

"Anche quest'estate i mercati ambulanti si confermano luoghi di grande aggregazione nel Cesenate e in riviera, pur persistendo un potere d'acquisto ridimensionato da parte delle famiglie - conclude Andreoli -. FA Eventi li valorizza con iniziative selezionate che puntano su qualità dell'offerta e suggestione dell'evento. Nel territorio cesenate sia nell'entroterra sia in riviera i mercati ambulanti stanno riscontrando anche durante quest'estate alti afflussi pur permanendo le difficoltà nella capacità di spesa delle famiglie. Da parte degli operatori coinvolti si riscontrano dinamismo e progettualità a servizio del territorio e un plauso va al comune di Gatteo con il quale la collaborazione è proficua".

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Gatteo Mare, terzo appuntamento con "Bancarelle sotto le stelle"

CesenaToday è in caricamento