rotate-mobile
Eventi

Ad Expo Elettronica a Cesena anche la fiera del videogioco Gameplay

Da questa edizione a Expo Elettronica si affianca Gameplay Expo la Fiera del gioco e del videogioco, a cura Gameplay Arena

Dopo un anno di pausa, la mostra mercato Expo Elettronica torna a fare tappa a Cesena Fiera questo fine settimana. La nona edizione cesenate della kermesse dedicata a informatica, elettronica, telefonia, gaming, hobbistica presenta migliaia di prodotti riuniti dal termine ‘elettronica di consumo’ e connotati dall’ottimo rapporto qualità/prezzo. Expo Elettronica è un punto di incontro per i geek di ogni età che qui trovano schede, componenti e soluzioni open source accanto ad attrezzature, strumenti e minuteria per l’autocostruzione, fenomeno tornato prepotentemente di moda grazie alla diffusione della cultura makers, un ‘esercito’ di artigiani, fabbricatori e bricoleur che ripara, assembla, costruisce e progetta.

L’assortimento merceologico propone inoltre tablet, smartphone, computer fissi e portatili, periferiche, router wireless che ci permettono di essere sempre connessi; memorie usb, hard disk esterni, dvd, decoder, lettori multimediali per registrare e archiviare documenti, foto e video; console, joystick e retrogaming. Completano l’offerta espositiva articoli di illuminotecnica, piccoli elettrodomestici e tantissimi prodotti indispensabili per il bricolage domestico, ma anche materiali di consumo per l’ufficio, lo studio, il tempo libero e per la casa accanto a gadget divertenti e sempre nuovi.

Confermato il mercatino dell’usato elettrico-elettronico con radio, hi-fi, valvole, accessori, ricambi, riviste, elettronica usata e surplus, materiale di recupero, regno di collezionisti e cacciatori di affari. Da questa edizione a Expo Elettronica si affianca Gameplay Expo la Fiera del gioco e del videogioco, a cura Gameplay Arena. Bambini, famiglie, giocatori di tutte le età, sono benvenuti per giocare insieme e sfidarsi in gare a premi, tornei di videogiochi grazie a tantissime postazioni con gli ultimi videogiochi e per far divertire il pubblico con sfide mozzafiato!

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Ad Expo Elettronica a Cesena anche la fiera del videogioco Gameplay

CesenaToday è in caricamento