Festival di Gatteo verso la finalissima  

Cresce la suspence in attesa della finalissima del 33° Festival di Gatteo. Sabato il Teatro Pagliughi ospiterà l’ultima competizione dopo una lunga ed intensa maratona canora iniziata il 5 marzo e articolata in tre tappe al termine delle quali ha preso forma la rosa dei finalisti che si contenderanno il podio dell’edizione 2016.
Questi i nomi dei partecipanti. Per la categoria Between: Julie Cassanelli, Lucia Battistini, Rachele Romani, Mattia Adduocchio, Lucia Paganelli, Giulia Toschi, Sofia Buresta, Ester Mussoni, Anna Anastasio, Alessia Muratori, Zenilto Frisoni, Elisa Nota, Martina Grilli, Aurora  e Luce, Aurora Osmani. Per la categoria Big: Angela Mazza, Francesca Di Caro, Christal Pari, Sofia Tomassini, Leonardo Giani, Gian Maria Rossi, Simona Casali, Tatiana Arlotti, Sofia Antonelli, Linda, Marianna & Matteo, Giorgia Calabro, Pierluigi Morri, Concetta Scialla, Sandra Fabbri e Goldiggers. 

L’organizzazione del festival, guidato dal docente di musica Giovanni Tomassini, Presidente dell’Associazione “Diffusione Musica” che promuove l’evento, sta già scaldando i motori per il l’ultimo appuntamento, forte del successo finora raccolto dagli spettacoli precedenti, sempre di altissima qualità così come la giuria incaricata di designare i vincitori.
 
Il Festival di Gatteo si svolge in collaborazione con il Credito Cooperativo Romagnolo e Radio Icaro Rubicone ed il patrocinio del Comune di Gatteo. Protagonisti quanto i concorrenti, sono i due brillanti conduttori Andrea Sarti e Fabio Caldari.

Attendere un istante: stiamo caricando i commenti degli utenti...

Commenti

A proposito di Manifestazioni, potrebbe interessarti

I più visti

  • “Dall’antico all’attualità”, le donne remote e presenti di Luciano Navacchia

    • Gratis
    • dal 7 marzo al 13 aprile 2020
    • Galleria Comunale d’Arte “Leonardo Da Vinci”
  • Potrebbe interessarti

    Torna su
    CesenaToday è in caricamento