Ermal Meta incontra i fan al Romagna Shopping Valley

Sarà il vincitore del Festival di Sanremo Ermal Meta il prossimo ospite del Romagna Shopping Valley, venerdì 9 marzo (ore 17,30).

Una tappa al centro commerciale di Savignano sul Rubicone del tour, partito lo scorso 13 febbraio, dedicato ai firma copie e che porta l’artista ad incontrare il suo numerosissimo pubblico attraverso tutta l’Italia.

Ermal Meta incontrerà i fan e firmerà le copie del nuovo cd “Non abbiamo armi” all’interno della Galleria commerciale (ingresso 2). L’evento, che vedrà sul palco come di consueto il conduttore Andrea Prada, è in collaborazione con I-MusicLab.

Il 2018 è partito alla grande per il cantautore di origini albanesi, che ha vinto il 68esimo Festival di Sanremo con la canzone “Non mi avete fatto niente”, presentata da Ermal Meta in coppia con Fabrizio Moro.

In contemporanea con la madre di tutte le kermesse, il 9 Febbraio è stato pubblicato da Mescal (distribuito da Sony Music) il 3° progetto solista dell’artista, “Non abbiamo armi”: 12 inedite canzoni che in concerto verranno presentate per la prima volta il 28 aprile al Mediolanum Forum di Assago (MI). 

Attendere un istante: stiamo caricando la mappa del posto...

Attendere un istante: stiamo caricando i commenti degli utenti...

Commenti

A proposito di Incontri, potrebbe interessarti

I più visti

  • “Dall’antico all’attualità”, le donne remote e presenti di Luciano Navacchia

    • Gratis
    • dal 7 marzo al 13 aprile 2020
    • Galleria Comunale d’Arte “Leonardo Da Vinci”
  • Potrebbe interessarti

    Torna su
    CesenaToday è in caricamento