rotate-mobile
Eventi

Domenica sulla spiaggia il concerto dei Fosfena "a km 0"

La pop band romagnola si esibirà live sulla spiaggia di Cesenatico

Nota- Questo comunicato è stato pubblicato integralmente come contributo esterno. Questo contenuto non è pertanto un articolo prodotto dalla redazione di CesenaToday

La musica pop sarà la grande protagonista della domenica del Belvedere, lo stabilimento di Cesenatico che, per l'estate 2018, ha inaugurato il filone dei concerti a "km zero", ovvero eventi live in riva al mare dedicati alle band emergenti del territorio. Domenica 27 maggio (dalle ore 17.30) sarà la volta dei Fosfena, all'anagrafe Chiara Fabbri (voce), Andrea Mazzotti (chitarra), Luca Grassi (basso) e Carlo Magnani (batteria).

Quattro giovani del comprensorio santarcangiolese che, uniti dal sacro vincolo dell'amicizia, hanno dato vita ad un interessante progetto artistico che propone le hit dei maggiori successi della musica contemporanea internazionale: "Prima che una band - spiega Chiara - siamo quattro amici che condividono, da sempre, la passione comune per la musica. Il nostro tratto distintivo è l'energia, il nostro sogno nel cassetto è un talent-show in cui esprimere ciò che sappiamo fare". In contemporanea con il concerto dei Fosfena, nell'area green del bagno Belvedere, verrà allestito il tradizionale angolo gastronomico, dove verrà servito dell'ottimo fritto misto dell'Adriatico guarnito con le immancabili patatine.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Domenica sulla spiaggia il concerto dei Fosfena "a km 0"

CesenaToday è in caricamento