Parigi, Londra e ora Cesena: per le vie del centro uno spettacolo incantevole

Domenica, nella Zona A porta a Cesena per la prima volta un incantevole spettacolo di strada protagonista in numerose città europee come Parigi, Londra e Copenaghen.

Domenica, nella Zona A porta a Cesena per la prima volta un incantevole spettacolo di strada protagonista in numerose città europee come Parigi, Londra e Copenaghen. Dalle 16,45 un pianista con uno speciale pianoforte bianco a code munito di ruote vagherà per le strade del centro con una ballerina in tutù che danza a modi carillon umano. 

Alle 17 in corte Dandini, il cantautore Giacomo Toni in concerto. Come da tradizione il Trenino dei Bambini con partenza da piazza Amendola sarà in viaggio dalle 10.30 alle 12.30 e dalle 15.30 alle 19.30, In Piazza Almerici, al fianco della sfera luminosa, Babbo Natale nella sua casetta accoglierà i più piccoli dalle 15,30. Saranno aperte, inoltre, le casine con la vendita di caldarroste, pannocchie, cecini caldi, vin brulè, cioccolata calda da passeggio, bomboloni, ciambelle e tante idee regalo del nostro territorio.

Alla galleria ex pescheria il grandioso presepe meccanico Gualtieri non mancherà di stupire i visitatori. Dalle 15 fino alle 20 si riaprono le porte di casa Bufalini al fianco della Biblioteca Malatestiana con un allestimento curato da “Spazi Indecisi”.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

I più letti della settimana

  • La notte trasgressiva a tre col transessuale finisce a sassate: nei guai coppia di fidanzati

  • Vinse 500mila euro al gratta e vinci, ora apre un'osteria "come quelle di una volta"

  • Operazione incredibile al "Bufalini": musicista operato al cervello mentre suona il pianoforte

  • Savio in piena, frane in collina ed allagamenti in riviera: il maltempo fa paura

  • La colpisce con lo specchietto mentre cammina sul ciglio della via Emilia: anziana ferita

  • Scirocco e alta marea a Cesenatico, gli stabilimenti spariscono. "Acqua in strada a Valverde"

Torna su
CesenaToday è in caricamento