rotate-mobile
Mercoledì, 24 Aprile 2024
Cultura Bagno di Romagna

Notte Celeste, a Bagno di Romagna arriva l'Isola del Bacio

L’euforia per l’anteprima del Festival Internazionale del Cibo di Strada è ancora nell’aria, ma chef e barman di Bagno di Romagna sono già al lavoro per nuove creazioni.

L’euforia per l’anteprima del Festival Internazionale del Cibo di Strada è ancora nell’aria, ma chef e barman di Bagno di Romagna sono già al lavoro per nuove creazioni. Per la Notte Celeste delle Terme, che quest’anno sarà la Notte del Bacio, le cucine brulicano di ingredienti afrodisiaci che, per le vie del borgo, il prossimo 11 giugno scalderanno la notte nelle forme di dessert e cocktail d’autore.

In attesa di scoprire una a una queste ricette e i loro autori, si compone il programma della notte. Musica, ovunque, ma anche Kissing Corner per vivere la festa insieme. Nel cuore della festa, nella centralissima Piazza Ricasoli, due “Kissing Angels” animeranno un romantico mini set fotografico a tema bacio dove provare una kiss experience e ricevere in omaggio un kissing box. Coppie di tutte le età, ma anche amici e bambini potranno mettersi in posa, baciarsi e regalarsi un ricordo indimenticabile di una serata speciale, l’unica che, nel cuore delle Foreste Casentinesi, saluta il connubio tra potere taumaturgico dell’acqua e il potere afrodisiaco del cibo.

L’isola del bacio sarà allestita al chiarore di luna di Piazza Ricasoli dalle 20.00 alle 24.00 di sabato 11 giugno

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Notte Celeste, a Bagno di Romagna arriva l'Isola del Bacio

CesenaToday è in caricamento