rotate-mobile
Eventi

La festa di Capodanno a Cesena: lo show di Gene Gnocchi, i cenoni e i party scatenati

Si balla in piazza con lo Sconcerto Rock, sul porto canale con i Joe Dibrutto e in discoteca con i dj set. Spazio anche ai brindisi e ai concerti di Capodanno

Musica, cenoni, risate e party in discoteca regalano una magica festa di Capodanno a Cesena e nelle città vicine. Sono tante le sorprese che ci accompagnano dal 2019 al 2020 nella notte di San Silvestro e nel primo giorno del nuovo anno.

A Cesena si accoglie il 2020 con la festa di Capodanno in piazza insieme a Gene Gnocchi e il suo Sconcerto Rock. E poi vi aspetta un gran cenone al Teatro Verdi seguito da un party in stile Edward Mani di Forbice. La sera di San Silvestro è in programma anche un gustoso cenone nelle sale della Rocca Malatestiana. E poi un magico viaggio tra circo e meraviglia si prospetta al Teatro Bonci con lo spettacolo Bells and Spells. Si festeggia l'arrivo del 2020 anche al cinema Eliseo dove al brindisi di mezzanotte segue la proiezione di Tolo Tolo, il nuovo film di Checco Zalone.

A Cesenatico invece si balla tutta la notte sul porto canale e in piazza Ciceruacchio con la musica dei Joe DiBrutto che accompagna il conto alla rovescia per il nuovo anno. Si trascorre un Capodanno da antichi romani alla discoteca Energy di Valverde dove ci sono cenone, dj set e party con toghe e gladiatori.

Il Capodanno a Ravenna
Il Capodanno a Forlì
Il Capodanno a Rimini

Uno speciale Capodanno al cinema è poi in programa al cinema teatro Moderno di Savignano sul Rubicone dove si passa la Notte di San Silvestro con L'ufficiale e la spia di Roman Polansky.

Festa grande anche il primo di gennaio. A Gatteo si dà il benvenuto al 2020 in piazza Vesi con Moreno il Biondo, Paolo Cevoli e Ivana Spagna.

Al Teatro comunale di Gambettola, sempre il primo gennnaio, si svolge il concerto di Capodanno dello Spirit Rejoice Gospel Choir.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

La festa di Capodanno a Cesena: lo show di Gene Gnocchi, i cenoni e i party scatenati

CesenaToday è in caricamento