Continua il divertimento al Villaggio dei Selfie di Natale: e arriva la Babbo Running

Scatta nel weekend l'originale corsa dei babbi natale che, coloreranno le strade di Savignano, Gatteo Mare e San Mauro a Mare

Continua il divertimento al Villaggio dei Selfie di Natale di Savignano sul Rubicone. Sabato 7 dicembre dal Villaggio parte l'originale corsa dei babbi Natali, la Babbo Running. Una gara non competitiva di cinque chilometri di corsa che attraversa i centri di Gatteo Mare e di San Mauro a Mare. Per partecipare occorre iscriversi attraverso sito babborunning.it.. Dress code, ovviamente, l’abito di Babbo Natale. Al termine della corsa, premi e buffet. Altre iniziative rivolte ai bambini saranno in programma nelle giornate del 14 e 15 dicembre e del 20 e 21.

Devi disattivare ad-block per riprodurre il video.
Play
Replay
Play Replay Pausa
Disattiva audio Disattiva audio Disattiva audio Attiva audio
Indietro di 10 secondi
Avanti di 10 secondi
Spot
Attiva schermo intero Disattiva schermo intero
Skip
Il video non può essere riprodotto: riprova più tardi.
Attendi solo un istante...
Forse potrebbe interessarti...

Il Villaggio natalizio di Romagna Shopping Valley che invita quest’anno i visitatori a divertirsi con una postazione Selfie dalla finalità benefica.  Il centro commerciale di Savignano sul Rubicone sostiene infatti la campagna “1 euro per la vita” della Fondazione Romagna Solidale onlus, a sostegno dell’assistenza domiciliare per i bambini affetti da tumori, in collaborazione con AIL (Associazione Italiana contro le leucemie, linfomi e mieloma). All’interno del Villaggio dei Selfie di Natale by Gino Ricci, allestito con l’ormai tradizionale pista di pattinaggio sul ghiaccio nell’area esterna di Romagna Shopping Valley, si troverà una zona selfie dove i visitatori potranno fotografarsi con sullo sfondo suggestive sculture dei maestri di Lunati Scenografie. Per ogni fotografia che verrà pubblicata sui social con l’hashtag #SelfieSolidale il centro commerciale Romagna Shopping Valley si impegna a donare 1 euro a favore dell’iniziativa “1 euro per la vita”. 

In Evidenza

Potrebbe interessarti

I più letti della settimana

  • Mentre va in bici viene colpito da un'auto: è gravissimo

  • Il bar è in regola ma la segnalazione per l'allargamento fa infuriare i titolari: "Ci fermiamo"

  • In funzione da lunedì, ecco dove saranno i 3 T-Red: "Per ridurre gli incidenti negli incroci pericolosi"

  • Dopo il lockdown il bar non riapre più: "A queste condizioni non possiamo andare avanti"

  • Coronavirus, nel cesenate tre nuovi casi e nessun decesso

  • Drammatico schianto nella notte sull'A14: perde la vita un cinquantenne

Torna su
CesenaToday è in caricamento