rotate-mobile
Eventi Gatteo

Concorso fotografico dedicato al gatto, ultimi giorni per partecipare

C'è tempo solo fino a domenica per iscriversi gratuitamente facendo pervenire (a mano o per posta, non fa fede il timbro postale) fino a quattro foto

Chiamata a raccolta per i fotografi amanti degli animali, e nello specifico dei felini: mancano infatti pochi giorni alla scadenza dei termini per partecipare al concorso di fotografia dedicato al gatto che Gatteo Mare propone ogni anno in occasione della “Settimana della Micizia”. C’è tempo solo fino a domenica  per iscriversi gratuitamente facendo pervenire (a mano o per posta, non fa fede il timbro postale) fino a quattro foto, a colori o in bianco e nero, di formato 20x30 cm che non abbiano già partecipato alle passate edizioni.

Di ogni foto occorre inviare una stampa supplementare di formato 10x15 cm: sul retro delle immagini va indicato titolo della fotografia, nome, cognome. Sul sito sono consultabili regolamento e modulistica di iscrizione da allegare alle stampe delle foto. Dopo il giudizio della giuria, tutte le opere saranno esposte nel corso della ‘Settimana della Micizia’ (dal 12 al 18 luglio) a Gatteo Mare, in una mostra serale gratuita visitabile in piazza della Libertà. Le tre opere vincitrici saranno premiate con buoni acquisto. Si sono invece chiuse a fine maggio le iscrizioni al parallelo concorso di poesia, sempre a tema felino: anche per i poeti  le premiazioni avranno luogo a Gatteo Mare durante la Settimana della Micizia.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Concorso fotografico dedicato al gatto, ultimi giorni per partecipare

CesenaToday è in caricamento