Concerto jazz al Teatro Garibaldi di San Piero in Bagno

L’associazione culturale Music Art di San Piero in Bagno in collaborazione con l’Associazione Culturale Jazzlife di Cesena organizza due concerti jazz con la partecipazione di grandi artisti del panorama jazz italiano per promuovere la musica jazz e offrire al territorio del Comune di Bagno di Romagna che ha contribuito alla realizzazione della manifestazione, un’occasione di intrattenimento e di promozione di alcuni prodotti ed eccellenze del territorio.

Il secondo appuntamento con Bagno di Jazz, che vede l’abbinamento tra concerti jazz e degustazione di prodotti del territorio, porta sul palco del Teatro Garibaldi di San Piero in Bagno, sabato 12 novembre, il Luca di Luzio Blue(s) Room Trio con la partecipazione straordinaria del sassofonista Alessandro Fariselli.

La formazione, guidata dall’apprezzato chitarrista pugliese e completata da Sam Gambarini all’organo Hammond e Max Ferri alla batteria, trae ispirazione dal sound dei mitici organ trio anni ’60 corroborato da protagonisti quali Grant Green, Kenny Burrell, Jimmy Smith e Jack McDuff. Il repertorio alternerà brani della tradizione afroamericana a pezzi contemporanei sapientemente arrangiati dall’estro del band leader.

Al termine del concerto si terrà una degustazione di vino grazie alla collaborazione con la cantina Fattoria La Saiana di Torriana (RN) che produce Sangiovese di Romagna e che sarà accompagnata da alcuni prodotti caseari e insaccati del territorio.

Inizio concerto ore 21.00

Ingresso concerto e degustazione: 12 €

Teatro Garibaldi – Via Cavour, 38-40 – San Piero in Bagno.

Info e prenotazioni: 3351340537 – info@jazzlife.it - prevendita online sul circuito Liveticket www.liveticket.it/jazzlife

Attendere un istante: stiamo caricando i commenti degli utenti...

Commenti

A proposito di Concerti, potrebbe interessarti

I più visti

  • “Spartan Race”: la sfida è aperta. Due giorni di gare a Cesenatico

    • dal 30 al 31 maggio 2020
    • Parco di Levante e alcune spiagge del litorale
  • Potrebbe interessarti

    Torna su
    CesenaToday è in caricamento