←Tutti gli eventi

Gli Equ al Petrella per la presentazione del nuovo disco e l'anteprima live

Redazione 27 luglio 2012

Presso Teatro Petrella Dal 31/07/2012 Al 31/07/2012

Dopo quattro anni dall'ultima uscita discografica gli Equ sono al lavoro in teatro, alle prese con le riprese video dell'ultimo album.
Il nuovo lavoro è stato registrato durante l'inverno, in un casolare nell'appennino Tosco Romagnolo e successivamente mixato da Marco Canepa, a Genova.

Il concept album, dal titolo ancora non ufficializzato, si avvale della collaborazione di Alessandro Bergonzoni come autore di uno dei testi del
disco, di Francesco Gazzè (autore dei brani del fratello, Max Gazzè), Federico Bellini (drammaturgo del regista teatrale Antonio Latella).
In questa seconda fase di lavoro per immagini, gli Equ registreranno la parte tridimensionale dello spettacolo stesso, che andrà ad integrarsi con il live vero e proprio.

31 luglio, 1 e 2 Agosto, tre giorni di riprese al Teatro Petrella di Longiano, che li ospiterà anche in Ottobre, in occasione della presentazione
del disco e dell'anteprima live. Max Monti, produttore artistico dei Quintorigo, e Giordano Sangiorgi, patron del Mei, stanno seguendo da vicino il nuovo progetto musicale, che sara' presentato ufficialmente in autunno con una tappa anche al Mei Supersound di Faenza di fine settembre.

Commenti

    Tutte le location di Cesena

    Per mangiare in zona:

    Tutti i Ristoranti di Cesena