Chi sarà il vincitore? Il Festival di Gatteo alla stretta finale

  • Dove
    Teatro Pagliughi
    Indirizzo non disponibile
    Gatteo
  • Quando
    Dal 21/03/2015 al 21/03/2015
    16
  • Prezzo
    6 euro (gratuito fino ai 10 anni)
  • Altre Informazioni

Un appuntamento che diventa sempre più importante. Il 32esimo Festival di Gatteo si avvicina alla finalissima in programma sabato al Teatro Pagliughi (ore 21). E’ il momento conclusivo della kermesse canora che in questa occasione potrà contare sulla presenza di una giuria d'eccezione di cui faranno parte, tra altri, i selezionatori dello storico Festival delle voci nuove di Castrocaro, insegnanti di canto e scuoting discografici.

La prova che il festival di Gatteo rappresenta ormai un prezioso punto di riferimento per gli addetti ai lavori anche se, come spiega l’insegnante di canto e presidente dell’Associazione Musica che promuove l’evento, Giovanni Tomassini “il festival mantiene volutamente la dimensione territoriale, al fine di valorizzare a fare emergere le potenzialità dei talenti locali”. Tanti dunque gli elementi che fanno crescere l’attesa per la finalissima del prossimo sabato.

La serata conclusiva sarà come sempre brillantemente condotta da Andrea Sarti e Fabio Caldari che accompagneranno nel corso dell’intensa serata i 31 giovani e giovanissimi, suddivisi nelle due categorie Big (dai 18 ai 99 anni) e Between (dagli 11 ai 17 anni), che si sono guadagnati l’accesso alla gara conclusiva dopo le due selezioni svoltesi nei precedenti appuntamenti.

Il Festival di Gatteo è promosso dall’Associazione Culturale “Diffusione Musica” con il patrocinio del Comune di Gatteo. Ingresso unico: 6 euro (gratuito fino ai 10 anni). La biglietteria aprirà alle 20 di ogni serata. Info e iscrizioni: tel. 335 5478155 (Giovanni Tomassini); e-mail: festivaldigatteo@gmail.com. Il festival è anche su Facebook.

Attendere un istante: stiamo caricando i commenti degli utenti...

Commenti

A proposito di , potrebbe interessarti

I più visti

  • “Dall’antico all’attualità”, le donne remote e presenti di Luciano Navacchia

    • Gratis
    • dal 7 marzo al 13 aprile 2020
    • Galleria Comunale d’Arte “Leonardo Da Vinci”
  • Potrebbe interessarti

    Torna su
    CesenaToday è in caricamento