rotate-mobile
Cinema

Un giovane regista cesenate protagonista al Festival del Corto

Con il cortometraggio "Il gioco della campana", Marcello Marano, giovane regista cesenate, è in finale alla sesta edizione del festival del cortometraggio di Nonantola (RE)

Con il cortometraggio "Il gioco della campana", Marcello Marano, giovane regista cesenate, è in finale alla sesta edizione del festival del cortometraggio di Nonantola (RE). Il video è stato girato e montato fra il 26 e il 29 aprile come prevede il regolamento della rassegna nonantolese. In quattro giorni, la troupe, diretta da Marano, ha  realizzato il   cortometraggio di quattro minuti, con scene girate fra Nonantola e Bologna, con i collaboratori:  Giulia Dellaria , Cesare Barbieri, Assunta Ingenito, Mariagiulia Biagi  ed Edoardo Gobbi che ha curato il commento musicale.

Il cortometraggio dei giovani cesenati è stato scelto fra i  primi venti sui circa 100 partecipanti. "Il gioco della campana" sarà proiettato, domenica, sei maggio, dalle ore 20,45, al cine-teatro Massimo Troisi, dalla città di Nonantola. Alla fine delle proiezioni, saranno proclamati i corti vincitori della rassegna.
 

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Un giovane regista cesenate protagonista al Festival del Corto

CesenaToday è in caricamento