Chiusura per Piazze di Cinema: "Un evento diventato significativo"

E’ terminata sabato la quinta edizione di Piazze di Cinema, rassegna cinematografica dedicata alla settima arte che per 10 giorni, dal 2 luglio, ha animato Cesena con proiezioni, Aperitivi con l’Autore ed iniziative collaterali.

E’ terminata sabato la quinta edizione di Piazze di Cinema, rassegna cinematografica dedicata alla settima arte che per 10 giorni, dal 2 luglio, ha animato Cesena con proiezioni, Aperitivi con l’Autore ed iniziative collaterali. I cinema sotto le stelle, così come gli aperitivi e le premiazioni che si sono tenute sabato scorso (11 luglio) sono stati eventi che hanno richiamato un gran numero di persone desiderose di conoscere il cinema ed i suoi protagonisti, riunendosi nei luoghi simbolo della città, come Piazza del Popolo, Piazza Amendola, la Rocca, i giardini della Biblioteca Malatestiana e tanti altri.

Devi disattivare ad-block per riprodurre il video.
Spot
Il video non può essere riprodotto: riprova più tardi.
Attendi solo un istante...
Forse potrebbe interessarti...

Questo il commento che l’assessore alla cultura Christian Castorri ed il sindaco Paolo Lucchi hanno espresso sulla quinta festa del cinema in piazza: "Si è appena conclusa la quinta edizione di Piazze di Cinema, un appuntamento molto atteso dalla città di Cesena. Possiamo certamente affermare che l'ampia partecipazione di pubblico riscontrata ogni sera è la testimonianza più evidente di un evento divenuto significativo per i cittadini di Cesena e non solo.Partendo da questi presupposti, l'impegno di questa Amministrazione Comunale sarà quello di dare alle prossime edizioni di Piazze di Cinema un respiro ancora più ampio e prestigioso".

In Evidenza

Potrebbe interessarti

I più letti della settimana

  • Fermato dalla Polizia, la scusa è incredibile: "Sto andando a curare un amico ferito da uno squalo"

  • Tenda nel parcheggio del Bufalini, Cesena tra le prime città a sperimentare i tamponi "drive-through"

  • Cesena, Gambettola e Mercato Saraceno: un bollettino nero con altri decessi

  • Rimini si blinda, varchi d'accesso in 16 strade di comunicazione con il cesenate

  • Coronavirus, 199 i malati: 4 in Rianimazione. La mappa del contagio nei comuni nel cesenate

  • San Cristoforo piange l'ultima vittima del Coronavirus: "Era socievole e attivo nel volontariato"

Torna su
CesenaToday è in caricamento