rotate-mobile
Eventi Savignano sul Rubicone

Savignano, epilogo con fuochi d'artificio e cotillon per il Mercatino dei Bambini

“Siamo orgogliosi di aver dato vita al Mercatino, giunto in gran forma alla sua quinta edizione – dichiara il Presidente uscente della Consulta Stefano Amadori – l’auspicio è che si possa proseguire anche negli anni futuri con questa iniziativa molto cara al Quartiere”.

Si è conclusa mercoledì tra fuochi d’artificio, divertimento e festa, la quinta edizione del Mercatino dei Bambini del quartiere Cesare. Il Mercatino ha riscosso un notevole successo, realizzando per ciascuna delle cinque serate una presenza di circa 200 tra bambini e famiglie. Indiscussi protagonisti dell’iniziativa i  giovanissimi “imprenditori” in erba del quartiere,  ma non solo.

I ragazzi infatti provenivano dai vari quartieri cittadini, coinvolti da amichetti e conoscenti grazie al passaparola che in questi anni ha reso il Mercatino un imperdibile  appuntamento dei mercoledì di luglio ed una occasione di aggregazione e di coinvolgimento per le famiglie, all’insegna della semplicità dello stare insieme.

In occasione della serata conclusiva, la Consulta uscente del Quartiere Cesare che ha organizzato l’iniziativa, ha offerto uno spettacolo pirotecnico degno dei migliori eventi. “Siamo orgogliosi di aver dato vita al Mercatino, giunto in gran forma alla sua quinta edizione – dichiara il Presidente uscente della Consulta, Stefano Amadori – l’auspicio è che si possa proseguire anche negli anni futuri con questa iniziativa molto cara al Quartiere”.

Il ringraziamento della Consulta, conclude Amadori, "va a tutti coloro che hanno sostenuto e collaborato, a partire dai commercianti di piazza Falcone che non hanno  mai mancato di offrire la loro collaborazione e anche a coloro che hanno prestato il loro operato, in particolare Alfiero Vitali che ha donato generosamente il proprio tempo e le proprie abilità manuali rappresentano una importante spalla per il Mercatino e in generale per tutte le attività della Consulta".

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Savignano, epilogo con fuochi d'artificio e cotillon per il Mercatino dei Bambini

CesenaToday è in caricamento