Cesena Comics, ultimo weekend di appuntamenti per grandi e piccini

Sabato 18 e domenica 19 novembre: in Biblioteca Malatestianasi chiude Cesena Comics con laboratori, narrazioni, incontri con l’autore - per piccini e adulti. Il festival termina la settima edizione raccontando straordinarie storie a fumetti.

Alle ore 16, sabato si terrà "Per terra e per mare", narrazione e pupazzi di e con Giuseppe Viroli. Un Viaggio dall’Africa all’Europa e ritorno, a bordo delle fiabe. La strada della fantasia che collega ogni parte del mondo.
In collaborazione con Quartiere Centro Urbano

In serata, alle ore 21 presentazione di CavallinoRivista, una autoproduzione a fumetti di sette giovanissimi disegnatori della Scuola del libro di Urbino.
Segue la proiezione di Forum des Images di Parigi: i film della Scuola del Libro di Urbino (durata 45 min)
Nell’ambito di Cristallino, in collaborazione con CorteZavattini31.

Domenica, invece alle 16 per i più piccoli laboratorio di disegno con Eva Montanari seguito dal cineclub dei bambini. In serata alle 20:30 "Mi chiamo Andrea, e faccio fumetti - Vita dell’artista Andrea Pazienza", un monologo con Andrea Santonastaso

Cesena Comics è un progetto di Associazione Culturale Barbablu
Reso possibile da: Comune di Cesena, Progetto Giovani, Arci Cesena, Endas Emilia Romagna, Endas Cesena, Coop Alleanza 3.0, Auser Cesena, Pentel Italia