rotate-mobile
Venerdì, 29 Marzo 2024
Economia

Va in pensione, ma sceglie di rimettersi in gioco rilevando la sua vecchia attività

"Ero andata in pensione, ma ho sentito il bisogno di bisogno di tornare in pista rilevando la mia vecchia attività", confessa

Torna in campo la cesenate Alida Budelacci, che ha aperto la Stireria Torre del Moro in via Pegli. "Ho fatto per tanti anni questo mestiere - afferma la titolare - lavorando nella storica lavanderia Mazzotti in centro e ho Concluso l'attività con una mia lavanderia. Ero andata in pensione, ma ho sentito il bisogno di bisogno di tornare in pista rilevando la mia vecchia attività e offrendo un servizio di stireria e, a richiesta, anche di lavaggio completo per il quale mi appoggio a una lavanderia. I primi riscontri sono positivi".

"Confartigianato cesenate, a cui la nuova attività è associata - sottolinea il vicesegretario Giampiero Placuzzi - rimarca che in un settore in cui sono subentrate negli anni varie lavanderie self service, l'apertura di una nuova attività di stireria artigianale e, a richiesta, di lavanderia, rafforza la rete distributiva con un negozio di quartiere a Torre del Moro che viene incontro alle esigenze della clientela e rafforza la coesione sociale nei quartieri.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Va in pensione, ma sceglie di rimettersi in gioco rilevando la sua vecchia attività

CesenaToday è in caricamento