rotate-mobile
Economia

La Trevi si espande in Medio Oriente, comesse per 28 milioni di dollari

La divisione Trevi, specializzata nei servizi di ingegneria del sottosuolo, attraverso le proprie controllate estere, ha acquisito in Medio Oriente commesse per circa 28 milioni di dollari

La divisione Trevi, specializzata nei servizi di ingegneria del sottosuolo, attraverso le proprie controllate estere, ha acquisito in Medio Oriente commesse per circa 28 milioni di dollari. Tra le principali si evidenziano l’esecuzione di fondazioni speciali per il Kempinski Hotel & Residences di Jeddah, in Medio Oriente. La realizzazione di fondazioni speciali per un impianto di fornitura elettrica in Oman per la Daewoo Engineering & Construction Co. La messa in opera di lavori di consolidamento del terreno e la realizzazione di fondazioni speciali ad Abu Dhabi.   

Il presidente Davide Trevisani ha dichiarato: “Siamo molto soddisfatti dell’acquisizione di queste nuove e significative commesse in Medio Oriente da parte della divisione Trevi, poiché   confermano la nostra importante presenza nei Paesi del Golfo, area geografica ove negli ultimi anni l’acquisizione dei lavori ha presentato elementi di discontinuità a causa delle difficoltà legate alla cantierizzazione dei progetti. Tali acquisizioni testimoniano la capacità del Gruppo Trevi di fare leva su una presenza storica e radicata nei Paesi emergenti. Restiamo fiduciosi in merito alla ulteriore crescita nei prossimi anni grazie alle basi solide del nostro comprovato modello di business”.


 

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

La Trevi si espande in Medio Oriente, comesse per 28 milioni di dollari

CesenaToday è in caricamento