Trasferta a Parma del Comitato Difesa Risparmiatori Carisp Cesena

"Ovviamente i partecipanti devono essere già stati in banca a ritirare il biglietto di partecipazione all'assemblea di bilancio della banca", spiega Fabbri

Il Comitato per la difesa dei risparmiatori della Cassa di Risparmio di Cesena organizza un pullman martedì mattina per recarsi a Parma all'assemblea di bilancio di Credit Agricole Italia, istituto bancario che ha acquisito Cassa Risparmio Cesena. Il ritrovo è al parcheggio dello Stadio di Cesena alle 6.15. Occorre preventivamente e obbligatoriamente prenotarsi contattando Davide Fabbri al numero 333.1296915 (Davide Fabbri). "Ovviamente i partecipanti devono essere già stati in banca a ritirare il biglietto di partecipazione all'assemblea di bilancio della banca", spiega Fabbri.

"Dopo la sentenza del tribunale di Forlì che ha assolto tutti gli ex vertici della banca, c'è ancora tanta sete di giustizia e legalità - afferma il portavoce del Comitato Difesa Risparmiatori Carisp Cesena -. Andremo all'assemblea degli azionisti per chiedere alla nuova dirigenza della banca - Credit Agricole Italia - che ha acquisito a prezzi stracciati l'ex Cassa di Risparmio di Cesena, di mettere a bilancio un fondo di ristoro per i piccoli azionisti che hanno perso tutti i loro risparmi. Inoltre continueremo a chiedere al Parlamento l'inserimento delle vicende del crac dell'ex Cassa di Risparmio di Cesena all'interno del provvedimento governativo sui risarcimenti, sui rimborsi ai piccoli risparmiatori-azionisti delle banche fallite mandate in risoluzione".
 

In Evidenza

Potrebbe interessarti

I più letti della settimana

  • Vinse 500mila euro al gratta e vinci, ora apre un'osteria "come quelle di una volta"

  • Operazione incredibile al "Bufalini": musicista operato al cervello mentre suona il pianoforte

  • Savio in piena, frane in collina ed allagamenti in riviera: il maltempo fa paura

  • La notte trasgressiva a tre col transessuale finisce a sassate: nei guai coppia di fidanzati

  • La colpisce con lo specchietto mentre cammina sul ciglio della via Emilia: anziana ferita

  • Scirocco e alta marea a Cesenatico, gli stabilimenti spariscono. "Acqua in strada a Valverde"

Torna su
CesenaToday è in caricamento