rotate-mobile
Economia

Technogym, fumata bianca per il contratto integrativo: premi aumentati del 30%

Alla fine, dopo una forte contrapposizione sindacale, che ha visto anche picchetti fuori dallo stabilimento e scioperi, è stato siglato il contratto integrativo aziendale alla Technogym

Alla fine, dopo una forte contrapposizione sindacale, che ha visto anche picchetti fuori dallo stabilimento e scioperi, è stato siglato il contratto integrativo aziendale alla Technogym. Lo annuncia una nota dell'azienda: “Technogym da oltre trent’anni investe sui propri collaboratori, sugli ambienti di lavoro, sul Technogym Village, sulla formazione, sulla qualità e sul benessere delle persone e soprattutto per mantenere i posti di lavoro. Ne sono testimonianza la qualità dell’ambiente di lavoro, il livello di formazione, la palestra ed il ristorante aziendale, le condizioni economiche sopra la media. L’azienda ha inoltre effettuato unilateralmente un importante investimento per l’attivazione dell’aria condizionata in fabbrica, funzionante già da luglio, con la volontà di offrire ai collaboratori un ambiente di lavoro di eccellenza”.

Continua la nota: “L’azienda ha formulato già dal mese di maggio una proposta solida e concreta per il rinnovo del contratto integrativo aziendale che prevede un incremento del premio di produzione del 30%,  ed oggi è stato sottoscritto. Siamo soddisfatti che le Rappresentanze Sindacali abbiano colto la validità e la concretezza della proposta, che l’azienda ha già comunicato ai dipendenti dal mese di maggio, firmando l’accordo. La proposta è volta a premiare l’impegno e la passione dei nostri collaboratori, fondamentale per il raggiungimento dei risultati dell’azienda”.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Technogym, fumata bianca per il contratto integrativo: premi aumentati del 30%

CesenaToday è in caricamento