rotate-mobile
Economia

Novità sull'Iva, in centinaia a Cesena da tutta la Romagna per il seminario di Legacoop

L'evento formativo è stato proposto da Rete Servizi Romagna, il contratto di rete che organizza Federcoop Nullo Baldini di Ravenna, Coopservizi di Forlì-Cesena e Contabilcoop di Rimini

Giovedì sono state 120 le persone giunte da tutta la Romagna alla Cooperativa Agricola Cesenate di Martorano per il seminario sulle novità Iva 2017 promosso da Legacoop Romagna. Tra i temi che sono stati discussi le novità legislative e contabili in materia di imposta sul valore aggiunto e la dichiarazione annuale 2017, la richiesta di rimborso e compensazione del credito Iva. Visto il pieno di iscrizioni si è reso necessario trovare una sede più capiente di quella prevista inizialmente.

L'evento formativo è stato proposto da Rete Servizi Romagna, il contratto di rete che organizza Federcoop Nullo Baldini di Ravenna, Coopservizi di Forlì-Cesena e Contabilcoop di Rimini. Le tre società hanno intrapreso un percorso di fusione che porterà entro breve a creare un'unica realtà con più di 80 addetti, valore della produzione superiore ai 5 milioni di euro e un migliaio di clienti sparsi in tutta Italia. "Il successo di questi eventi – spiega il presidente di Legacoop Romagna e Federcoop Nullo Baldini, Guglielmo Russo – ci convince del fatto che siamo sulla strada giusta: Legacoop Romagna è fortemente impegnata nella costruzione di un soggetto unico dei servizi che risponda alle esigenze delle imprese, accrescendo la capacità innovativa e competitiva sul mercato".

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Novità sull'Iva, in centinaia a Cesena da tutta la Romagna per il seminario di Legacoop

CesenaToday è in caricamento