rotate-mobile
Economia

“scrivi la tua ricetta, vinci un anno di spesa!

I punti vendita A&O e Famila della Romagna e delle Marche dedicano ai loro clienti in possesso della “Carta Club” delle due insegne, l’originale calendario 2013 e cercano gli autori delle 12 ricette (una per mese) più creative ed originali legate alle tradizioni gastronomiche della Romagna e delle Marche.

Nota- Questo comunicato è stato pubblicato integralmente come contributo esterno. Questo contenuto non è pertanto un articolo prodotto dalla redazione di CesenaToday

Le insegne A&O e Famila della Romagna hanno lanciato il nuovo grande concorso che premia le famiglie, "Scrivi la Tua Ricetta" al quale potranno partecipare tutti i clienti, titolari di una "Carta Club" gratuita e disponibile presso tutti i punti vendita, che aderiscono alle iniziative del Gruppo, ma senza nessun obbligo di acquisto.

Sarà possibile partecipare al concorso, senza nessun obbligo d'acquisto, fino al 15 ottobre utilizzando una delle cartoline a disposizione nei punti di vendita e pubblicate anche sui volantini A&O e Famila, oppure utilizzando il modulo predisposto sul sito Internet dedicato al concorso .

Nel periodo promozionale i clienti appassionati di cucina potranno inviare una o più ricette, sino ad un massimo di 12 (una per ciascun mese dell'anno), realizzate ispirandosi alle tradizioni gastronomiche Romagnolo-Marchigiane e utilizzando i prodotti del territorio. Ogni ricetta potrà essere nuova e ideata dal partecipante o potrà essere un'originale rivisitazione di una ricetta tradizionale, alla quale l'autore avrà dato un tocco di personalità, modificandone alcune caratteristiche come gli ingredienti o le loro dosi, rispetto a quelle della versione originale.

Le ricette saranno esaminate, da una giuria di esperti composto da professori ed alunni dell'Istituto Professionale - Servizi per l'enogastronomia e l'ospitalità alberghiera "Sigismondo Pandolfo Malatesta", di Rimini. La giuria selezionerà le 12 ricette migliori che diventeranno le protagoniste, una per ogni mese, del nuovo calendario 2013 e saranno arricchite da foto professionali e da una chiara descrizione delle loro modalità di preparazione.

Con questo nuovo concorso le insegne A&O e Famila della Romagna e delle Marche, anche in questo momento di crisi dei consumi, vogliono dare un loro significativo contributo, che regalerà ai migliori "chef" tra i loro clienti, la soddisfazione di essere, per un intero anno, sotto gli occhi di migliaia di famiglie che sfoglieranno il calendario distribuito nel periodo natalizio. Inoltre, metteranno in palio, per i clienti più fortunati, un favoloso premio di 2.500 Euro, per fare, praticamente, la spesa gratis per un anno (carnet da 250 buoni da 10 Euro ciascuno) e altri 300 buoni da 10 e 20 Euro da utilizzare presso i supermercati del loro territorio. Le insegne, infine, vogliono premiare la fedeltà dei loro migliori clienti, riservando la promozione solo ai possessori della vantaggiosa "Carte Club".

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

“scrivi la tua ricetta, vinci un anno di spesa!

CesenaToday è in caricamento