Al Rotary Club Cesena un incontro con l'azienda Graziani Packaging

L'azienda è impegnata anche nel sociale con la partecipazione in “Fondazione Romagna Solidale” e “I Mercanti del Savio” e le partecipazioni sportive in “Romagna in Volley” e “Maratona Alzheimer”

Al Rotary Club Cesena l'eccellenza imprenditoriale Graziani Packaging. Dopo il saluto del presidente del Rotary Club Cesena, Domenico Scarpellini, Roberto Graziani, amministratore delegato della Graziani Packaging, ha illustrato i progressi dell'azienda dagli inizi fino ai giorni nostri. “La storia della Graziani Packaging – ha ricordato Roberto Graziani - comincia in un piccolo negozio di Cesena. Ma è a metà degli anni ’80, con l’ingresso della seconda generazione, che arriva l’impulso per la trasformazione in attività industriale di produzione. Nascono così, negli ultimi 20 anni, tutte le innovazioni tecnologiche e di prodotto. La costanza, la passione, lo spirito di innovazione e il perseguire l’eccellenza a tutti i livelli, sono i valori fondamentali della Graziani Packaging dove la centralità delle persone, la professionalità, il rispetto reciproco e il miglioramento continuo sono i principi cardine della filosofia aziendale. Sono queste le caratteristiche che hanno spinto la Graziani Packaging ad investire continuamente in risorse umane e tecnologiche e che la pongono, oggigiorno, all’avanguardia tra le aziende di settore”.

Devi disattivare ad-block per riprodurre il video.
Play
Replay
Play Replay Pausa
Disattiva audio Disattiva audio Disattiva audio Attiva audio
Indietro di 10 secondi
Avanti di 10 secondi
Spot
Attiva schermo intero Disattiva schermo intero
Skip
Il video non può essere riprodotto: riprova più tardi.
Attendi solo un istante...
Forse potrebbe interessarti...

Graziani Packaging è un’azienda multi-business che opera nel packaging sia per il settore agroalimentare che industriale. Graziani Packaging è presente in 35 Paesi, in tutta Europa, nell’area del Mediterraneo, nel Medio Oriente, in Centro-Sud America, in Sud Africa, in India e in Nuova Zelanda. Lo stabilimento vicino a Cesena, così come quello in Spagna, sono la dimostrazione della crescita aziendale, che la pongono oggigiorno tra i produttori leader di angolari, sia in Italia che in Europa e una delle 4 aziende Europee in grado di offrire nella propria produzione sia angolari che reggette. L'azienda è impegnata anche nel sociale con la partecipazione in “Fondazione Romagna Solidale” e “I Mercanti del Savio” e le partecipazioni sportive in “Romagna in Volley” e “Maratona Alzheimer”. Graziani Packaging un'azienda dal respiro globale che affonda le sue radici nel nostro territorio e che da esso attinge la linfa per continuare a crescere e competere con un modello di business dove al centro rimangono, come agli inizi della sua storia, le persone.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

I più letti della settimana

  • Rischio temporali tra sabato e domenica, l'allerta meteo della Protezione civile

  • Paura in A14, un camion si ribalta sul fianco della carreggiata: perde la vita un cavallo

  • Tragico schianto in moto: perde la vita il sammaurese Andrea Novelli, presidente del Consorzio Agrario di Ancona

  • Ancora un incidente, scontro frontale all'incrocio: il centauro finisce all'ospedale

  • Covid-19, il virus torna a farsi vedere: sono quattro i nuovi casi nel Cesenate

  • Borghese avvistato in riviera, per il suo programma "4 ristoranti" spunta un locale di Cesenatico

Torna su
CesenaToday è in caricamento