rotate-mobile
Economia

Taglio del nastro per il nuovo Conad City di Ronta

Giovedì sono stati il Sindaco di Cesena Paolo Lucchi e l’Amministratore Delegato di Commercianti Indipendenti Associati Luca Panzavolta a tagliare il nastro del Conad City di via Ravennate 5101.

Dopo un anno la frazione di Ronta di Cesena torna ad avere un negozio di prossimità, un servizio molto importante in un’area del forese che ne risulta altrimenti sprovvista, dopo la chiusura della precedente gestione. Giovedì sono stati il Sindaco di Cesena Paolo Lucchi e l’Amministratore Delegato di Commercianti Indipendenti Associati Luca Panzavolta a tagliare il nastro del Conad City di via Ravennate 5101.

Il punto vendita offre 250 metri quadri di area servita e un vasto assortimento che include anche il banco macelleria, tradizionale punto di forza dei negozi Conad. L’esercente è un giovane imprenditore della cooperativa Commercianti Indipendenti Associati, il 39enne di Cesena Luca Lirini. La sua società “Oltresavio snc” è gestita insieme ad altri 3 soci di Cesena (Renata Casadei, Daniela Amadori e Bruno Marangoni) ed è la stessa che già possiede in città il supermercato Conad di via Belletti. Undici le nuove assunzioni, che portano a quaranta i dipendenti complessivi della Oltresavio, oltre ai 4 soci titolari. Il negozio osserverà i seguenti orari: tutti i giorni dal lunedì al sabato dalle 7,30 alle 19,30; la domenica mattina dalle 8,30 alle 12,30.

«La mia carriera all’interno del sistema Conad - spiega Lirini - è iniziata nel 1994, come semplice addetto, dopo un corso di formazione con la cooperativa Commercianti Indipendenti Associati, ed è poi proseguita con crescente entusiasmo e passione. A Ronta vogliamo portare la convenienza e la freschezza che caratterizzano l’insegna Conad City. Questa apertura è un investimento in cui crediamo. Comporta sacrifici ma riteniamo sia un segnale importante in un periodo di crisi soprattutto per le opportunità che diamo ai dipendenti e per il risparmio che porteremo, grazie al nostro piano promozionale, ai clienti residenti e non». In occasione dell’apertura è stato offerto un buffet a tutti gli intervenuti e con soli 15 euro di spesa si portà avere in omaggio un set di 6 bicchieri della Bormioli.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Taglio del nastro per il nuovo Conad City di Ronta

CesenaToday è in caricamento