Rita Cicognani eletta presidente di Confartigianano Alimentazione

Rita Cicognani, amministratrice dell’impresa Expi di Cesena, è stata eletta presidente di Confartigianato Alimentazione Cesena per il mandato 2019-2022

Rita Cicognani, amministratrice dell’impresa Expi di Cesena, è stata eletta presidente di Confartigianato Alimentazione Cesena per il mandato 2019-2022. La categoria associa 250 imprese nel territorio comprensoriale. La affiancano nel consiglio Carlo Mularoni e Federica Delvecchio, ma la partecipazione ai lavori e agli incontri è aperta a tutte le imprese associate che vogliono adoperarsi per la tutela e la rappresentanza della categoria.

“Elevare la conoscenza degli operatori sviluppando il più possibile la formazione come strumento per tutelare la professionalità e la competitività delle imprese del settore alimentare, dei pubblici esercizi e del settore turistico-ricettivo: queste - rimarca Rita Cicognani - le principali tematiche sulle quali sviluppare l'operatività e le relative iniziative del Consiglio direttivo appena insediato. Il settore delle produzioni alimentari e dei pubblici esercizi rappresenta una componente fondamentale dell’economia del nostro territorio ad alta valenza turistico-ricettiva, in cui è sempre più necessario tutelare il made in Italy e il rispetto della legalità  e promuovere opportunità per consentire alle imprese d’innovare il proprio modo di fare impresa".

Devi disattivare ad-block per riprodurre il video.
Play
Replay
Play Replay Pausa
Disattiva audio Disattiva audio Disattiva audio Attiva audio
Indietro di 10 secondi
Avanti di 10 secondi
Spot
Attiva schermo intero Disattiva schermo intero
Skip
Il video non può essere riprodotto: riprova più tardi.
Attendi solo un istante...
Forse potrebbe interessarti...

"Nel nostro territorio – prosegue la presidente di Confartigianato Alimentazione - in un mercato dei consumi alimentari che si conferma in crescita, molto dinamico e consapevole, è fondamentale puntare sulla qualità e tipicità dei prodotti, sulla qualità e innovazione del servizio, sul soddisfacimento della clientela, e sulla garanzia igienico-sanitaria dei prodotti e delle lavorazioni alimentari. L’obiettivo di Confartigianato è di garantire alle proprie imprese un percorso di crescita professionale, che possa qualificare e migliorare il loro ruolo nel nostro territorio e al contempo dia garanzie ai consumatori sulla qualità dell'offerta alimentare”.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

I più letti della settimana

  • La tragedia sullo scooter, riconosciute le salme di Donato e Asia: si cerca un testimone oculare

  • Drammatico scontro tra uno scooter e un camion, perdono la vita padre e figlia

  • La tragedia sullo scooter, l'amore per la figlia e la passione per il Maggiolino: "Donato era solare e allegro"

  • Violento scontro all'incrocio tra auto e moto, il motociclista è in Rianimazione

  • Il 15enne positivo al virus, l'ansia serpeggia in città: partita la prima tranche di tamponi

  • La media migliore sfiora il 9,7: ecco l'elenco completo degli studenti più bravi del liceo classico Monti

Torna su
CesenaToday è in caricamento