Nuove opportunità di lavoro: Start Romagna cerca autisti, come presentare domanda

Start Romagna sta cercando autisti di autobus per formare una graduatoria da cui attingere per eventuali assunzioni nelle sedi di lavoro di Forlì, Rimini, Cesena e Ravenna

Si aprono nuove opportunità di lavoro nel settore dei trasporti pubblici. Start Romagna sta cercando autisti di autobus per formare una graduatoria da cui attingere per eventuali assunzioni nelle sedi di lavoro di Cesena, Rimini, Forlì e Ravenna. Per essere ammessi alla selezione si debbono possedere i requisiti previsti dall’avviso di selezione disponibile sul sito www.startromagna.it nella sezione "Lavora con Noi" e seguire esattamente la procedura di candidatura on – line descritta.

"Oltre alle patenti professionali (D e o DE con CQC in corso di validità) e ad altri requisiti di ammissione previsti nell’avviso, i candidati debbono possedere uno spiccato orientamento alla relazione interpersonale ed al contatto con la clientela; un forte senso del dovere e di responsabilità; ed equilibrio e tenuta emotiva nella gestione dello stress e delle emergenze", si legge nell'avviso.

L’azienda, prima della eventuale assunzione, sottoporrà i candidati risultati idonei al termine del percorso selettivo, agli accertamenti sanitari di legge ed alla verifica dei dati giudiziari autodichiarati  in fase di candidatura. L'11 settembre alle 12 è il termine ultimo per la presentazione delle domande.

Per muoverti con i mezzi pubblici nella città di Cesena usa la nostra Partner App gratuita !

In Evidenza

Potrebbe interessarti

I più letti della settimana

  • Vinse 500mila euro al gratta e vinci, ora apre un'osteria "come quelle di una volta"

  • La notte trasgressiva a tre col transessuale finisce a sassate: nei guai coppia di fidanzati

  • Operazione incredibile al "Bufalini": musicista operato al cervello mentre suona il pianoforte

  • Savio in piena, frane in collina ed allagamenti in riviera: il maltempo fa paura

  • La colpisce con lo specchietto mentre cammina sul ciglio della via Emilia: anziana ferita

  • Scirocco e alta marea a Cesenatico, gli stabilimenti spariscono. "Acqua in strada a Valverde"

Torna su
CesenaToday è in caricamento