rotate-mobile
Economia

Alla cesenate Silvia Spronelli il premio alla carriera "Real Estate Awards 2017"

Silvia Spronelli ha iniziato la sua carriera 20 anni fa, quando giovane e da poco laureata, rivoluzionava il mercato immobiliare vincendo la sfida di potersi dedicare solo alle locazioni

Silvia Spronelli, presidente di Solo Affitti, rete immobiliare specializzata nelle locazioni con 300 agenzie in Italia e una rete gemella in Spagna- ha ricevuto il premio alla carriera nell’ambito dei “Real estate awards 2017” i riconoscimenti che premiano le eccellenze del settore immobiliare. “Questo premio – ha commentato Silvia Spronelli, presidente di Solo Affitti – è per me un importante riconoscimento del lavoro svolto sino a oggi e rappresenta uno stimolo per raggiungere obiettivi ancora più prestigiosi". "Questo riconoscimento - ha aggiunto Spronelli – è dedicato a mio padre che mi ha sempre sostenuta, a Francesca Cantoni (responsabile franchising) che ama Solo Affitti quanto me, a tutti i miei validi collaboratori, ai numerosi imprenditori che hanno creduto ed investito insieme a noi e a tutti coloro che si uniranno in futuro”.

Silvia Spronelli ha iniziato la sua carriera 20 anni fa, quando giovane e da poco laureata, rivoluzionava il mercato immobiliare vincendo la sfida di potersi dedicare solo alle locazioni, "snobbando" le compravendite che allora iniziavano la loro ascesa verso volumi di affari che difficilmente potranno essere replicati. Oggi l’agenzia Solo Affitti a Cesena è in Via Cesare Battisti 113.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Alla cesenate Silvia Spronelli il premio alla carriera "Real Estate Awards 2017"

CesenaToday è in caricamento