rotate-mobile
Economia

Un premio al genio femminile nel mondo: riconoscimento a Francesca Bellettini

La scelta quest’anno è ricaduta su Francesca Bellettini, originaria di Cesena e da circa quattro anni presidente e amministratrice delegata di Saint Laurent

Un premio al genio femminile nel mondo. Si terrà sabato alle 18, nella sala “E. Cacciaguerra” del Credito Cooperativo Romagnolo – Banca di Cesena (viale Bovio, 72) la cerimonia di consegna del “Riconoscimento Fidapa 2017” a Francesca Bellettini, talento nell’impegno manageriale al femminile. La cerimonia vedrà l’introduzione della presidente Fidapa di Cesena, Maria Grazia Bartolomei e l’intervento di Valter Baraghini, presidente del Credito Cooperativo Romagnolo – Banca di Cesena e Gatteo. Seguirà la presentazione da parte della giornalista Raffaella Candoli della premiata e l’intervento dei referenti cesenati del sostegno a distanza della Fondazione Avsi e del Progetto Policoro, a cui verrà devoluto in beneficenza il premio in danaro.

Il “Riconoscimento Fidapa” sezione di Cesena è stato istituito nel 2004, a cadenza annuale, con il contributo della Banca di Cesena (ora Credito Cooperativo Romagnolo) allo scopo di sottolineare la presenza e il talento delle donne del nostro territorio in vari settori produttivi, culturali e sociali. La scelta quest’anno è ricaduta su Francesca Bellettini, originaria di Cesena e da circa quattro anni presidente e amministratrice delegata di Saint Laurent, dopo aver ricoperto ruoli manageriali in altre imprese del sistema moda internazionale e prima ancora esser stata banker a Londra. Al termine della cerimonia, aperta a tutti, verrà offerto un aperitivo.  

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Un premio al genio femminile nel mondo: riconoscimento a Francesca Bellettini

CesenaToday è in caricamento