rotate-mobile
Economia

Inaugurato a Pievesestina "Ottimax", il nuovo megastore del "fai da te"

"Si tratta di un risultato di notevole rilievo, specialmente in questo periodo in cui il mercato del lavoro rimane precluso per molti", affermano Lucchi e Dionigi

Taglio del nastro per il megastore Ottimax, la catena di "fai da te" che ha aperto giovedì mattina a Pievesestina. "Siamo sempre lieti tenere a battesimo l’avvio di nuove attività (e per fortuna, ultimamente, avviene più di frequente), ma in questa occasione siamo rimasti particolarmente colpiti - esordiscono il sindaco Paolo Lucchi e l'assessore all’Innovazione e Sviluppo -. Tommaso Dionigi -. Nel nuovo punto vendita hanno trovato occupazione un centinaio di donne e di uomini ed erano un bellissimo colpo d’occhio, con le loro divise gialle".

"Si tratta di un risultato di notevole rilievo, specialmente in questo periodo in cui il mercato del lavoro rimane precluso per molti - chiosano -. E altrettanto incoraggiante risulta il fatto che il settore merceologico di questa catena comprenda materiali per l’edilizia, un comparto che più di altri ha subito i contraccolpi della crisi e che ora tutti ci auguriamo possa ritrovare nuova vitalità. Infine, ma non certo ultimo per importanza, il positivo impatto del nuovo insediamento, che ha contribuito a recuperare un’area finora poco valorizzata.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Inaugurato a Pievesestina "Ottimax", il nuovo megastore del "fai da te"

CesenaToday è in caricamento