Per chi culla il sogno di comprare casa, la banca apre le porte col "Mutuo Day"

Apertura straordinaria delle filiali del Credito Cooperativo Romagnolo: il 19 ottobre, il 9 e 23 novembre sono dedicati alla consulenza sui mutui casa

In un contesto economico di rinnovato interesse per l’acquisto degli immobili, il Credito Cooperativo Romagnolo conferma la propria attenzione alle aspettative e alle esigenze delle famiglie del territorio con l’iniziativa "Mutuo Day", che offre consulenza e preventivo gratuito per un finanziamento a tutti coloro che intendono acquistare casa. 

La campagna "Mutuo Day" è promossa a livello nazionale dal Gruppo Bancario Cooperativo Iccrea e si svolgerà per tutte le BCC aderenti nella giornata di sabato 19 ottobre. 

In quella giornata, il CCR, che ha prontamente aderito all’iniziativa, prevede l’apertura straordinaria di 8 filiali al sabato mattina dalle ore 9 alle 13.30. Inoltre, per offrire maggiori opportunità a chi sta cullando il sogno dell’acquisto della casa, la banca ha deciso di aggiungere altre due date, nelle mattine di sabato 9 e 23 novembre, sempre dalle 9 alle 13.30.

Per partecipare a Mutuo Day, è necessario fissare un appuntamento tramite la pagina web www.mutuoday.gruppoiccrea.it/ccromagnolo oppure contattare una delle filiali aderenti.

Si tratta di tre appuntamenti interamente dedicati alle domande, ai chiarimenti e a ogni informazione utile sulle caratteristiche del Mutuo Casa che eccezionalmente e solo in queste date, viene proposto a condizioni ulteriormente vantaggiose, con consegna del piano di ammortamento all’interessato. Sicuramente è un’occasione di consulenza preziosa per acquistare casa in tranquillità, senza sorprese e a condizioni molto interessanti.

Credito Cooperativo Romagnolo invita pertanto tutti coloro che stanno pensando o hanno programmato di acquistare casa di prendere appuntamento per sabato 19 ottobre, sabato 9 o 23 novembre in una delle seguenti filiali, aperte in via eccezionale. Le filiali di Sarsina e Foro Annonario, essendo normalmente aperte al sabato tutto l’anno, assicurano anche l’operatività di cassa.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

I più letti della settimana

  • Paurosa carambola all'incrocio: fa un filotto di schianti, 8 veicoli danneggiati. Si contano 2 feriti gravi

  • Tenta di impiccarsi alla ringhiera del balcone, salvato in extremis: grave un giovane

  • Elezioni regionali, le diretta di CesenaToday: tutti i dati dallo spoglio

  • Non si ferma all'alt della Municipale, poi bloccato dai Carabinieri. Va dal giudice che gli dà torto

  • La partita dei comuni finisce 9 a 6 per Borgonzoni: Appennino e costa votano a destra

  • Una canzone 'irreligiosa', i ragazzi della parrocchia: "Offese gratuite al mondo cattolico"

Torna su
CesenaToday è in caricamento