rotate-mobile
Venerdì, 19 Aprile 2024
Economia

Patrignani: "L'incontro con Salvini chiude annata associativa super di Confcommercio"

Dopo l’inno di Mameli ascoltato in piedi e il presidente Patrignani ha aperto il breve appuntamento ringraziando l’ex ministro dell’Interno per la sua visita, per poi rimarcare le richieste prioritarie delle piccole imprese

 Duecento imprenditori sono interventi alla Confcommercio cesenate, nella sede di via Bruno, per l’incontro con il segretario nazionale della Lega Matteo Salvini, avvenuto lunedì pomeriggio. "Con questa prestigiosa iniziativa si è chiusa l’annata intensissima di incontri e convegni di Confcommercio Cesena, fra i quali hanno avuto un peso importante quelli con gli interlocutori di tutte le parti politiche, in particolare in vista delle scadenze elettorali amministrative", afferma il presidente Corrado Augusto Patrignani.

Dopo l’inno di Mameli ascoltato in piedi e il presidente Patrignani ha aperto il breve appuntamento ringraziando l’ex ministro dell’Interno per la sua visita, per poi rimarcare le richieste prioritarie delle piccole imprese. "Ambiente più favorevole allo sviluppo e alla crescita con riduzione della orsa fiscale, tributaria e burocratica, diminuzione del costo del lavoro, realizzazione delle infrastrutture necessarie per far sì che i comparti produttivi, turismo in testa, possano competere - afferma -. Richiesti anche un piano straordinario per il piccolo commercio e interventi efficaci per salvaguardare la sicurezza precondizione necessaria per la convivenza serena e il lavoro produttivo".

"Il segretario della Lega Salvini nel suo intervento ha messo in luce che si tratta di richieste legittime e obiettivi che fanno parte del programma del suo partito, già attuati in buona parte negli ambiti di amministrativi e ha criticato la manovra che introduce troppe tasse. Salvini ha inoltre rimarcato che le richieste delle piccole imprese non possono essere eluse. Dopo l’incontro il segretario della Lega si è diretto in centro storico a Cesena per un breve comizio. I nostri imprenditori - sottolinea il presidente Patrignani - hanno potuto ancora una volte verificare il valore propulsivo di Confcommercio e la reputazione di cui gode in tutti gli ambiti. Con questa iniziativa si chiude una annata associativa super". 

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Patrignani: "L'incontro con Salvini chiude annata associativa super di Confcommercio"

CesenaToday è in caricamento