rotate-mobile
Economia Bagno di Romagna

Si trova a Bagno di Romagna il "Locale dell’anno 2018": è il ristorante dello chef Paolo Teverini

"E’ stato per noi un anno caratterizzato da innumerevoli novità", afferma lo chef Paolo Teverini

Il "Ristorante Paolo Teverini" dell’omonimo chef patron è stato premiato come "Locale dell’Anno 2018". La cerimonia si è svolta lunedì al Grand Hotel di Rimini in occasione del "Gran Premio Internazionale della Ristorazione – Cultura della tavola e dell’ospitalità". Si tratta, ha affermato Teverini, di "una grande soddisfazione. “E’ stato per noi un anno caratterizzato da innumerevoli novità. E’ sempre un grande piacere vedere che il duro lavoro di ricerca ed innovazione che quotidianamente stiamo mettendo in campo con i miei ragazzi di brigata di sala e cucina venga riconosciuto".

Questo premio patrocinato dall’International Maitres Association Hotel Restaurant e dalla Federazione Italiana Settore Turismo, è l’ultimo riconoscimento ricevuto in questo 2017. C'è da citare tra gli altri titoli quello di "Ambasciatore del Vino per la Regione Emilia Romagna” ed il premio ricevuto a Milano lo scorso 3 Ottobre quali "ispiratori del concetto di ragionevolezza" nella ristorazione presso la manifestazione “Gli Stati Generali della Ristorazione Italiana”.

"E' stato un anno ricco di novità - illustra lo chef -. Oltre a nuove figure di sala volute per rafforzare e migliorare sempre di più l’esperienza dei nostri ospiti, abbiamo costantemente dato vita a nuove creazioni gastronomiche, continuando a ricercare quelle meravigliose tradizioni culinarie del nostro territorio Tosco-Romagnolo, apportando ad esse idee nuove al fine di rendere un’ esperienza unica ogni piatto del Ristorante. Ma non solo, tante novità sono arrivate anche nela cantina dei vini del Ristorante. Sarà di fatti un piacere svelare alcuni nuovi importantissimi vini che arricchiranno una carta nuovamente riconosciuta dalla Guida ai Ristoranti d’Italia del Gambero Rosso, tra le prime 10 in Italia".

DALLA ROMAGNA, LE NOTIZIE PRINCIPALI DI OGGI

METEO - Come sarà il ponte dell'Immacolata? Le previsioni
METEO - Le previsioni per l'inverno in arrivo: sarà freddo e nevoso?
FURTI - Torna a casa e la ritrova a soqquadro
FURTI - Mentre lei si riposa i ladri agiscono e le razziano l'abitazione
GELOSIA - Botte, minacce e ritorsioni tra il vecchio e il nuovo fidanzato
MERCATINI DI NATALE - Polemica dei commercianti: "Un pessimo doppione"
RISTORANTI - Eletto il ristorante dell'anno: è a Bagno di Romagna
NATALE IN CENTRO - Il Comune 'regala' la sosta
INCIDENTI STRADALI - Traffico in tilt sull'Adriatica: guarda le foto
CANNABIS - A Rimini apre il primo store legale: "Ma qui niente sballo"

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Si trova a Bagno di Romagna il "Locale dell’anno 2018": è il ristorante dello chef Paolo Teverini

CesenaToday è in caricamento